è la compagna ideale per l’uso quotidiano, pronta anche a svelare l’impressionante potenza qualora fosse necessario.
La campagna è stata concepita e
prodotta da LOLA, il network spagnolo di Lowe and Partners’, sotto
la coordinazione del Team di Comunicazione Marketing della Casa madre
SEAT. La campagna prende il via con la fase teaser di tre filmati che
si concentrano esclusivamente sulla potenza del motore della CUPRA,
dimostrando che “solo una CUPRA può reggere un motore CUPRA”. La
campagna è partita dalla Germania, l’Austria e la Svizzera, per
proseguire poi nei principali mercati europei, così come in America
e Africa.
“Siamo di fronte a un grande inizio e
ora ci impegneremo a creare le basi del nostro futuro successo” ha
affermato Christian Stein, Direttore Marketing della SEAT S.A..
“Siamo fermamente convinti che la collaborazione tra il nostro team
e quello di LOLA abbia un alto potenziale creativo che genererà
benefici sia all’Azienda che al marchio SEAT”.
“L’obiettivo del teaser è di
suscitare la curiosità, concentrandosi esclusivamente sulla potenza
del motore della CUPRA, creando aspettativa e preparando il terreno
per svelare in un secondo momento la bellezza del suo design”,
sottolinea Chacho Puebla, Direttore Creativo e Socio di LOLA.
Alla campagna seguirà un’esperienza
di marca “a 360 o” che includerà tv, radio, media digitali,
affissioni e social media.
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