come ‘miglior società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari’.
Europcar si è aggiudicata il premio
nella categoria rent a car per “l’ottimo compromesso offerto tra
il prezzo e l’elevata qualità del servizio; per la capillare
copertura del territorio e l’età media della sua flotta, la più
bassa della categoria; per il suo portale di semplice fruizione; per
il soccorso in caso di guasti offerto in tempo reale e l’impegno
per incrementare la flotta con veicoli ‘green’”.
“Il riconoscimento ricevuto da
IMA-Italian Mission Award rappresenta un premio a tutta l’azienda
che, nelle sue diverse componenti e con le particolari specificità,
lavora con costante impegno a un unico risultato, quello di
soddisfare al meglio la nostra clientela ed essere vicini al cliente
in ogni sua esigenza di mobilità con soluzioni efficaci” –
commenta Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di
Europcar Italia. “L’autonoleggio è, in effetti, la risultante di
tante variabili distinte e complementari che devono avere come output
la qualità e la soddisfazione del cliente - prosegue Cesarini. -
Ringrazio Newsteca ma anche, con entusiasmo, tutto il team Europcar”.
Organizzato da Newsteca, l’Italian
Mission Award è il nuovo premio italiano dedicato all’importante
segmento del business travel e ha raccolto la candidatura di oltre
cento aziende tra compagnie aeree, hotel e catene alberghiere,
società di autonoleggio, gds, travel management company, società
fornitrici di soluzioni tecnologiche, ma anche travel manager e
uffici viaggi aziendali che, con la propria capacità d’innovazione
e l'eccellenza dei servizi, contribuiscono ogni giorno all’evoluzione
e alla crescita del mercato dei viaggi d'affari.
Nessun commento:
Posta un commento