Si è conclusa la stagione 2013/14
della FIS Audi Sky World Cup, la terza a vedere Bridgestone - il
primo produttore di pneumatici al mondo - nel ruolo di main sponsor
della Coppa del Mondo di Sci Alpino, collaborazione che ha garantito
una rilevante visibilità all’azienda grazie alla vasta copertura
mediatica internazionale della competizione.
Per evidenziare lo stretto legame tra
sport e pneumatici nel corso della stagione 2013/14 l’Azienda ha
brandizzato 16 piste nelle più importanti mete invernali europee tra
cui St. Moritz, Cortina e Kitzbühel.
Bridgestone non ha solo assicurato la
presenza del marchio su pettorine, banner e altri innovativi mezzi di
pubblicità, ma ha dato l’opportunità agli sciatori appassionati
di tutto il mondo di potersi fotografare insieme al 'Tyre Racer', la
statua di uno sciatore interamente realizzata con pneumatici
Bridgestone durante gli appuntamenti più importanti.
“Il nostro impegno nel circuito
internazionale dello sci conferisce a Bridgestone maggior
autorevolezza presso la clientela e ci differenzia dalla concorrenza”
ha affermato Jake Rønsholt, Director Corporate & Brand
Communications, Bridgestone Europe. “Bridgestone investe molto
nello sviluppo di nuove tecnologie per offrire agli automobilisti le
massime prestazioni anche durante la stagione invernale e questo è
il motivo che ci ha spinto a rinnovare per le prossime stagioni la
sponsorship con la Coppa del Mondo di Sci”.
Nessun commento:
Posta un commento