smart punta ancora una volta sui
giovani che ne hanno apprezzato da subito le doti uniche di stile e
funzionalità e con la fourfor moltiplica per quattro i propri
valori:
funzionalità, stile e gioia di vivere.
Nell’Aula Chiesa della Libera
Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli di Roma
(LUISS) 500 studenti, si incontrano per la prima volta con il
management smart per raccogliere il testimone e ogni informazione
utile a presentare una prima proposta che dimostri la propria
creatività e motivazione. Grazie a ‘smart4future’, infatti, gli
studenti della prestigiosa Università italiana si cimenteranno
nell’intero processo di lancio sul mercato italiano della forfour,
la smart a quattro posti che a fine anno debutterà sul mercato
insieme alla futura generazione di fortwo: dalla definizione del
profilo dei potenziali clienti, all’identificazione del
posizionamento, fino allo sviluppo del piano marketing ed alla scelta
dei canali di comunicazione.
Nei prossimi giorni, i lavori saranno
valutati da un comitato composto dal management di Mercedes-Benz
Italia che andrà a selezionare i 15 gruppi, composti da tre
strudenti ciascuno, che parteciperanno quindi al Business Game LUISS
‘smart4future’.
Successivamente, i team riceveranno la
documentazione con tutte le informazioni utili a definire una prima
bozza di progetto: dai numeri di mercato, agli elementi distintivi
della comunicazione smart, con un focus sulla case history di
forfour, le specifiche tecniche e le aspettative della nuova
generazione.
Nessun commento:
Posta un commento