Dopo più di 34 anni
di indiscusso successo e più di 1,6 milioni di unità vendute*,
Renault Trafic si rinnova completamente la prossima estate.
Il bozzetto
ufficiale svelato oggi in forma ufficiale, rivela alcune delle
principali caratteristiche del futuro veicolo. “Le sue linee
integrano e valorizzano la nuova identità di marca Renault con un
logo ingrandito e posto in verticale sul frontale, dichiara Kihyun
JUNG, Designer di Nuovo Renault Trafic. Il mio obiettivo era quello
di conferire a questo modello un carattere più dinamico e deciso,
senza dover rinunciare alla robustezza e alla praticità che i
clienti si aspettano dal loro furgone”.
Con il debutto della
terza generazione di Trafic, Renault ha voluto soddisfare in modo
sempre più adeguato e attento le esigenze dei clienti, proponendo
loro un “vero e proprio furgone da vivere”.
Un nuovo design,
nuovi motori che beneficiano dell’esperienza Renault in Formula 1 e
nuove tecnologie rafforzano il modello della Marca che si conferma 1°
costruttore in Europa di Veicoli Commerciali Leggeri dal 1998
*
vendite riferite a Renault Trafic 1 e Renault Trafic 2.
Nessun commento:
Posta un commento