Finalmente arriva
Project Runway Italia, l’edizione italiana del talent show di moda
più famoso al mondo. E Renault Captur, l’urban crossover compatto
più venduto e trendy del momento, sarà il main sponsor del
programma televisivo in onda dal 26 febbraio, ogni mercoledì alle
21:00, su FoxLife (Sky, canale 113).
Renault Captur, da
sempre sensibile al mondo della moda, con le sue tinte bi-tono Be
Style e le sellerie Zip Collection, sfoderabili e intercambiabili
proprio come un outfit, testimonia questa sua vicinanza al mondo
della moda, ai suoi trend ed ai suoi colori partecipando come main
sponsor alla prima edizione italiana del famoso programma televisivo
condotto dalla Top model Eva Herzigova.
Renault Captur sarà,
infatti, l’auto ufficiale per accompagnare i concorrenti in tutte
le missioni che saranno chiamati a compiere per trovare le idee ed i
materiali più adatti a rispondere alle varie sfide da affrontare
ogni settimana. Il crossover della Marca, inoltre, sarà protagonista
di una puntata dedicata nella quale i suoi colori, il suo modo di
interpretare le più belle città del mondo ed il suo stile dovranno
ispirare i concorrenti in gara per proporre un outfit interamente
dedicato a Renault Captur.
Anche sulle attività
digital e social a supporto di Project Runway, Renault conferma la
sua presenza come sponsor del concorso on line CAPTURE YOUR LOOK che
invita la community di Foxlife.it e di Renault a caricare sul sito il
proprio outfit partendo da un tema che verrà proposto ogni
settimana. Il vincitore potrà godersi un fashion weekend a Milano,
la città della moda, a bordo di Renault Captur, con un autista
dedicato e le sapienti indicazioni di una fashion blogger, per
un’esperienza indimenticabile.
“Sin
da subito, Renault Captur si è confermato al primo posto nel
segmento dei crossover compatti – afferma Francesco Fontana Giusti,
Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia – ci è
sembrato naturale, quindi, associare un tale successo commerciale ad
un’altra success story, come Project Runway, un talent show sulla
moda. Ed è proprio la moda il comune denominatore tra Project Runway
Italia e Captur, essendo quest’ultimo un urban crossover “modaiolo”
grazie ai suoi giochi di colore con le tinte Be Style, le sue
sellerie Zip Collection a all’innovativo cassetto Easy Life. Questa
sponsorizzazione per noi è un’ottima occasione per sottolineare
l’aspetto trendy di Captur.”
Nessun commento:
Posta un commento