"Questo progetto mi ha trasmesso
subito una sensazione positiva! Sono qui perché, come sempre, mi ci
ha portato la musica, e non a caso sono in compagnia della Ford
EcoSport, un’auto che è molto musicale”, ha commentato Nina
Zilli al Mobile World Congress di Barcellona, dove si è svolto il
concerto. “La Ford Ecosport ha un’immagine intrigante, un fascino
‘diverso’, e sposa la modernità in maniera concreta con sistemi
di connettività estremamente innovativi. Mi è piaciuto guidarla...
e ha un sacco di app!”
L’evento social è stato trasmesso
ieri sera in diretta streaming su YouTube e Spotify ed è stato
seguitissimo in tutta Europa, dove ha collezionato più di 2,5
milioni di visualizzazioni tra diretta e video collegati. E’
possibile rivedere il concerto sul canale YouTube di Ford Europa,
all’indirizzo http://t.co/WLId9Iz21u.
Con il concerto è iniziata
l’operazione ‘EcoSport LIVE!’, un’innovativa campagna di
pre-lancio che attraverserà il mondo della musica e dei social
network. Ford ha creato inoltre la Facebook Edition, una serie
limitata dell’EcoSport ordinabile solo via Facebook.
La EcoSport Facebook Edition è un
allestimento ‘full optional’ che comprende cerchi in lega da 17”,
climatizzatore automatico, controllo velocità di crociera, fari e
tergicristalli automatici, apertura/chiusura senza chiavi ‘key-free’,
pulsante di avviamento Ford Power, vernice metallizzata, Sound System
con comandi audio al volante, SYNC AppLink ed Emergency Assistance.
La EcoSport Facebook Edition può essere ordinata con motore a
benzina EcoBoost 1.0 125 cavalli o in versione diesel 1.5 TDCi 90
cavalli, e personalizzata nei colori Rosso Marte, Nero Panther, Blu
Kinetic o Grigio Polvere di Luna.
Nessun commento:
Posta un commento