Renault torna ad essere presente a
Milano, presso la storica sede di Viale Certosa, con una filiale
completamente rinnovata: lo store è infatti espressione dell’ultima
generazione di showroom Renault, all’avanguardia nel design, nella
tecnologia e nei servizi.
Renault torna ad aprire le porte della
sua Filiale di Milano, situata in Viale Certosa 144, con uno showroom
totalmente rinnovato, all’insegna della tecnologia e della
modernità.
La sede di viale Certosa era stata
chiusa nel 2009, e ora si trasforma per presentare gli ultimi modelli
della gamma Renault e Dacia e offrire servizi all’avanguardia,
garantendo tutta la professionalità e l’accoglienza tipiche di
Renault.
La sede di Renault Filiale di Milano di
viale Certosa si sviluppa su una superfice di più di 700 m2, con un
fronte espositivo di circa 50 metri e ben 12 vetrine, in cui poter
ammirare da vicino il design seducente e l’avanzata tecnologia dei
veicoli Renault (da Nuova Clio a Captur alle nuove famiglie Mégane e
Scénic con Scénic X-mod Cross, …) e l’affidabilità e
convenienza dei modelli Dacia (tra i quali Nuovo Duster, Logan MCV e
Sandero). La nuova filiala prevede, inoltre, un’area interamente
dedicata ai veicoli 100% elettrici Renault Z.E. ed è specializzata
nella loro commercializzazione e nell’assistenza.
Ma la vera rivoluzione dello show-room
di viale Certosa consiste nell’introduzione del concept C@re
(Customer Approved Renault Experience), cioè degli standard
all’avanguardia in termini di design, organizzazione e servizi che
contraddistinguono le concessionarie Renault di ultima generazione:
tutto gira intorno al cliente e alla sua esperienza prima, durante e
dopo l’acquisto della vettura. All’innovazione dei servizi
offerti da Renault on line, mediante i propri portali e le proprie
piattaforme social, per arricchire l’esperienza e l’informazione
del cliente prima della sua visita in concessionaria, si integra così
all’interno dello store un ambiente moderno e polivalente: spazi
espositivi intuitivi e interattivi per consentire al cliente di
orientarsi nell'offerta di prodotti delle marche Renault e Dacia,
aree dedicate all’accoglienza e al relax, e tecnologie
multimediali, grazie ai tablet liberamente consultabili dal cliente
per reperire tutte le informazioni necessarie e configurare il
proprio veicolo.
A supporto, un personale formato per
assistere il cliente con competenza e disponibilità, per contribuire
alla sua soddisfazione e alla percezione di un servizio d’eccellenza
e di qualità.
La Filiale Renault, presente a Milano
da oltre 40 anni, vanta ormai più di 100.000 clienti.
Inizialmente, presso la sede di viale
Certosa, Renault Filiale di Milano offrirà un servizio di vendita di
veicoli nuovi e d’occasione, a cui affiancherà nel corso dei
prossimi mesi anche il servizio post-vendita.
La sede di viale Certosa si aggiunge
all’altra sede di Renault Filiale di Milano, in via Monte Abetone a
Baranzate, in cui sono attivi i servizi di vendita di veicoli nuovi e
d’occasione, assistenza post-vendita, carrozzeria e PRO+, ovvero la
divisione dedicata a vendita, assistenza, noleggio e servizi rivolti
ai clienti professionali.
Renault Filiale di Milano conta in
tutto oltre 60 dipendenti.
Nessun commento:
Posta un commento