La Stella ha, infatti, presentato a Shanghai il nuovo marchio
“Mercedes-Benz Travel”, scegliendo la Cina per la start-up di
questa nuova avventura, frutto della partnership strategica di
Mercedes-Benz con HHTravel, marchio premium del più importante tour
operator online cinese (Ctrip International). La Casa di Stoccarda si
apre dunque a nuovi mondi, con un’offerta di interessanti pacchetti
che comprendono visite alle più belle località europee ed eventi
imperdibili. Mercedes-Benz Travel è figlia della
“Business Innovation”, il think tank di Daimler AG che punta
alla realizzazione di idee innovative non necessariamente legate alla
costruzione di autoveicoli.
“Siamo una Casa automobilistica e,
quindi, la mobilità personale è parte del nostro core business. Ci
lavoriamo da 128 anni. Il nostro obiettivo è quello di far muovere
le persone e, con Mercedes-Benz Travel, siamo riusciti a farlo in
modo completamente nuovo”, ha dichiarato Wilfried Steffen,
Responsabile di Business Innovation, in occasione della presentazione
del nuovo marchio di viaggi di lusso. “Per il nostro debutto nel
settore dei viaggi di lusso, abbiamo sviluppato prodotti straordinari
dedicati ad una clientela particolarmente esigente e, più che mai
cittadina del mondo, come quella del mercato cinese. Per usufruire
della nostra offerta, non è necessario possedere un veicolo
Mercedes-Benz. Tutti i cinesi appassionati di viaggi possono,
infatti, beneficiare di questo servizio. L’obiettivo a lungo
termine è quello di ampliare l’offerta anche ad altri Paesi.”
Le proposte di Mercedes-Benz Travel
sono, ovviamente, all’insegna della massima esclusività. A
destinazioni di particolare richiamo in Europa si uniscono ricercati
percorsi tematici e manifestazioni imperdibili, in pacchetti
destinati a gruppi di piccole dimensioni. Mercedes-Benz Travel
collabora con Eurotours, la più importante agenzia di incoming
dell’Europa centrale, garantendo così a chi viaggia gli standard
tipici del Marchio, da sempre sinonimo di fascino, responsabilità e
perfezione. I pacchetti coprono le esigenze più disparate. Nessuno
rimarrà deluso: dagli eventi unici ai viaggi a tema (sport, moda,
nuove tecnologie) fino agli itinerari culturali. Nel corso dei
viaggi, i Clienti avranno la possibilità di entrare in contatto
diretto con la popolazione locale e vivere esperienze straordinarie.
Ogni viaggio è un passo avanti verso la comprensione reciproca tra
le varie culture, fedeli al motto “Where guests become friends”.
I Clienti cinesi potranno iniziare a prenotare tramite il sito
Internet Mercedes-Benz Travel o il call center intorno alla fine di
febbraio. I primi viaggi sono previsti per la metà dell’anno.
Nessun commento:
Posta un commento