Claudia è ora il volto tedesco
di Opel in Europa. Sarà infatti la protagonista della nuova campagna
‘It’s a German’ che verrà trasmessa in anteprima a gennaio
sulle televisioni di tutta Europa, con l’eccezione della Germania e
del Regno Unito.
Claudia Schiffer illustrerà con i suoi
modi affascinanti il concept ‘Made in Germany’ di Opel attraverso
storie brevi, raffinate e appassionanti. Un tema portante di queste
pubblicità televisive è l’unicità dei modelli Opel,
caratterizzati dall’arte dell’ingegneria tedesca e da soluzioni
intelligenti come le portiere di Meriva, o dall’avanzata trazione
integrale montata su Mokka. Al termine di ogni spot, Claudia Schiffer
comunica il forte messaggio: “It’s a German”.
Tina Müller, Chief Marketing Officer,
commenta con grande entusiasmo: “La campagna trasmette i moderni
valori tedeschi che sono apprezzati anche a livello internazionale.
Oggi Opel rappresenta la perfezione dell’ingegneria tedesca,
l’emozione del design e offre un rapporto qualità/prezzo
imbattibile. Con Claudia Schiffer siamo riusciti ad avere una stella
mondiale tedesca che si identifica al 100% con il marchio.”
Claudia Schiffer parla con grande
passione dei suoi primi giorni di lavoro da ambasciatrice del marchio
Opel: “Abbiamo girato la prima pubblicità a metà dicembre a
Barcellona. I nuovi modelli Opel sono sinonimo di ingegneria tedesca,
innovazione e praticità. Meriva con le portiere posteriori
incernierate sul retro è davvero originale ed è una primizia per
Opel. E’ fantastica per famiglie come la mia.”
Nessun commento:
Posta un commento