Estrazione promossa da Leonardo ADV In
palio una Citigo, la piccola della famiglia Campagna di promozione a
forte impatto digital
ŠKODA e Leonardo ADV sono partner per
il concorso “Are you clever? Vinci ŠKODA Citigo”, che dà la
possibilità agli utenti del portale di ricevere in premio la City
car, giovane, comoda, compatta esternamente ma spaziosa all’interno.
Fino all’8 dicembre 2013, gli utenti
del sito Leonardo.it avranno la possibilità di iscriversi nella
sezione skodacitigo.in.leonardo.it e, compilando la maschera di
registrazione “elettronica”, partecipare all’estrazione di una
ŠKODA Citigo. Il concorso verrà promosso sul sito www.leonardo.it,
sul sito www.skoda-auto.it e sui social network della Casa
Automobilistica ceca.
La vettura in palio monta un motore
benzina 1.0 55kW/75CV con allestimento speciale dedicato ai giovani e
agli amanti della musica: carrozzeria tricolore, sedili con
rivestimento sportivo e Stereo System (6 Speakers Morel Maximo 4x20
Watt, 4-Channel Amplifer Hollywood HXA45, Signal Converter) per un
valore complessivo di 24.630 Euro. Il dispositivo d’infotainment
Move&Fun, previsto in allestimento, è un sistema di navigazione
portatile che, integrandosi al meglio con la vettura, consente di
controllare, con un unico strumento, il navigatore, la radio Funky
con lettore CD/MP3, le informazioni del computer di bordo e la
connessione telefonica vivavoce Bluetooth.
Grazie a design piacevole, dimensioni
contenute, grande agilità e tecnologie innovative, la Citigo risulta
particolarmente adatta ai giovani che cercano un’auto divertente,
affidabile e sicura. Con questo allestimento speciale dedicato alla
musica, la piccola di Casa ŠKODA diventa ancora più accattivante e
al suo interno, con i supporti tecnologici dedicati, potranno
diffondersi le note delle migliori canzoni del momento.
Nessun commento:
Posta un commento