Rapid Spaceback: un auto giovane e dal
design accattivante Vittorio Brumotti: testimonial di eccezione
Campagna web a partire dal 28 novembre 2013
Al via in questi giorni la campagna web
per il lancio dell’ultima nata in casa ŠKODA, la Rapid Spaceback.
La nuova compatta è stata pensata per i giovani e si caratterizza
per il suo design invitante, lo spazio e l’efficienza che rendono
l’esperienza di guida un momento di puro piacere.
Giovanilità, dinamismo, sportività,
semplice brio: queste sono le caratteristiche della nuova Rapid
Spaceback e di Vittorio Brumotti, campione di bike trial e detentore
di 9 Guinness dei Primati. Questa unione potrà essere vista nella
campagna video dedicata al web, on air dal 28 novembre “Rapid
Spaceback: quando due ruote non bastano”.
In un video
(http://youtu.be/Tp0EkNDFv-s) che riprende la nota verve ironica
della Casa Automobilistica ceca, il giovane biker, dopo aver
attraversato la città in sella alla propria bicicletta, superato
diversi ostacoli con agilità e bravura, viene liquidato dalla
fidanzata indispettita dal semplice mezzo di trasporto.
Ripresentandosi a bordo della nuova ŠKODA Rapid Spaceback, Brumotti
riesce a conquistare il cuore della ragazza, affascinata dalla
vettura e certa di poter assistere in egual maniera a performance di
guida dinamica, sportiva e sicura, su quattro ruote anziché due.
Pensato per il web, con una regia molto
moderna, quasi da videoclip, il video, creato da Cayenne, è la porta
d'accesso al mondo digitale ŠKODA, un modo per presentare la nuova
compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile ed
ironico.
Il video verrà diffuso in maniera
virale, grazie alla pianificazione Mediacom, in oltre 400 siti web e
canali video quale Youtube. La risonanza di questa campagna verrà
inoltre amplificata attraverso la collaborazione con blogger ed
influencer specializzati.
Nessun commento:
Posta un commento