sei
pronto a farti crescere i baffi?
Novembre è arrivato ed è tempo di
farsi crescere i baffi! Non è solo una questione di fascino e stile,
ma è una concreta dimostrazione di impegno sociale, per lanciare un
messaggio importante a sostegno della salute maschile.
Movember
Foundation Charity è la fondazione australiana che dal 2004 è
responsabile dello spuntare di simpatici baffi sulla faccia di
milioni di uomini in tutto il mondo nel mese di novembre, con lo
scopo di raccogliere fondi e sensibilizzare uomini e donne sulle
tematiche legate al cancro della prostata e dei testicoli.
Partecipando e sfoggiando i propri baffi, gli uomini danno prova
della loro generosità, diventando vere e proprie pubblicità
ambulanti in sostegno alla fondazione.
Bridgestone supporta Movember lanciando
la campagna "Bridgestone Bros": tutti gli uomini italiani
sono invitati a partecipare registrandosi sulla pagina di Bridgestone
Movember all’interno di www.beeneverywhere.eu, partecipando
all’iniziativa rasandosi prima e facendosi crescere i baffi per il
mese di novembre, documentando il cambiamento e sostenendo la
ricerca. Grazie alla nuova tecnologia di riconoscimento baffi, gli
utenti dopo l’esame del volto e della rilevazione del mo, accedono
a contenuti esclusivi disponibili solo per chi sfoggia un bel paio di
baffi!
Il 28 ottobre è cominciato il viaggio
dei Bridgestone Bros alla ricerca dei baffi più lunghi, più folti e
più belli. L’avventura è iniziata a bordo dell’immancabile
furgoncino vintage VW, completo di baffi giganti, con partenza dal
The Handlebar Club di Londra e arrivo a Stoccarda per i Campionati
mondiali di barba e baffi, facendo sosta nei club di Anversa,
Strasburgo e Berlino. Ogni settimana viene postato un episodio del
documentario sul sito www.beeneverywhere.eu e sulla pagina FB
Bridgestone Italia, dove vengono condivisi contenuti divertenti e
utili relativi sul mondo dei baffi maschili!
"I nostri due Bridgestone Bros
sono sicuri di incontrare baffi davvero unici e straordinari durante
il loro viaggio. Ci auguriamo che lo staff, i rivenditori e i clienti
vengano ispirati da questo video e da questa iniziativa, Movember è
un'organizzazione di beneficenza per la quale vogliamo raccogliere
più fondi possibile e sensibilizzare il loro operato attraverso la
pagina di Bridgestone Movember".
Il sostegno Bridgestone a Movember è
presente anche presso alcuni rivenditori del network First Stop e
nella sede italiana di Bridgestone, dove vengono distribuiti kit
contenenti rasoi firmati Movember, mini card con informazioni, una
mappa del viaggio, poster e cartoline, con l’obiettivo di
incoraggiare tutti ad unirsi al gruppo di Bridgestone Movember.
Per tutti i dettagli e per consigli di
stile, visita il sito www.beeneverywhere.eu.
Per ulteriori
informazioni su Movember, visita il sito www.movember.com.
Nessun commento:
Posta un commento