come ogni anno nel mese di ottobre la
Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno, nata
dalla collaborazione tra Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
(LILT)
ed Estée Lauder Companies.
Simbolo dell'iniziativa è come sempre
il pink ribbon, il nastrino rosa riconosciuto da tutti come segno
della lotta contro il tumore al seno, mentre la madrina d'eccezione
quest'anno sarà l'attrice Margherita Buy.
In occasione della Campagna, in tutto
il mondo vengono accesi di rosa i monumenti più significativi delle
città. A Milano, il 2 ottobre, si tingeranno di rosa le vie della
moda, e in più il 5 ottobre i negozi di via Monte Napoleone, via
Verri e via Sant'Andrea devolveranno il 10% delle vendite a sostegno
della prevenzione.
E le iniziative non finiscono qui:
scopri il calendario degli appuntamenti che ti aspettano per tutto il
mese di ottobre su www.legatumori.mi.it
Nessun commento:
Posta un commento