Con il lancio commerciale di DS5, il
modello di punta, prodotta localmente a Shenzhen, in Cina, la marca
centra un altro obiettivo. In questa megalopoli di oltre 12 milioni
di abitanti, PSA PEUGEOT CITROËN, in collaborazione con CHANGAN,
inaugura un nuovo sito d’eccellenza destinato alla produzione di
DS5.
DS è un brand molto affermato in Cina
e a 15 mesi dal lancio dispone di una linea di veicoli, di una rete e
di un team dedicati. Con la commercializzazione di DS5 prodotta a
Shenzhen, DS accelera l’offensiva sul secondo mercato
automobilistico premium al mondo.
Per il successo del lancio, quale
ambasciatrice migliore di Sophie Marceau per DS5 in Cina? Artista tra
le più conosciute e apprezzate nel Paese, incarna lo charme, la
classe e l’eleganza à la française, proprio come DS5...
Uno sviluppo basato su: - Una rete che
conterà 50 DS STORE che entro la fine nell’anno copriranno le 40
città più importanti del Paese. Qui si potranno
trovare tutti i modelli DS ( DS3, DS3 CABRIO, DS4 e DS5), apprezzati
dai giovani dell’élite contemporanea, giovani manager attratti
dalla nuova offerta premium di DS.
- Servizi innovativi personalizzati per
ogni Cliente. Un’offerta unica al mondo. - Il DS WORLD inaugurato
la scorsa primavera sulla Nanjing Road, il viale più prestigioso di
Shanghai, prima vetrina istituzionale DS al mondo. I visitatori si
immergono in un universo ispirato al lusso à la française, in
cui rivive lo spirito della mitica DS del 1955. - Una comunicazione
forte, in particolare per la scelta di Sophie Marceau come
ambasciatrice di DS5 in Cina.
Il marchio DS ha tutte le carte in
regola per accelerare lo sviluppo in Cina, ma non si ferma qui: nel
2014 saranno lanciati sul segmento C nuovi modelli prodotti
localmente, una berlina a tre volumi e un SUV.
Nessun commento:
Posta un commento