Nissan ha
annunciato che sarà il partner automotive esclusivo di Apple per il
lancio di iTunes Radio, attraverso l’utilizzo dei nuovi formati
creativi – audio e video inclusi – che diffonderà sull’intera
piattaforma Apple: Apple TV, iPhone, iPad, iPod touch, Mac and PC.
Tra i primi veicoli ad essere supportati con i materiali unici di
iTunes Radio, ci sarà il nuovo SUV Rogue, la nuova Nissan Versa Note
e l’elettrica più venduta al mondo, la Nissan LEAF.
“Per noi iTunes Radio diventa parte
integrante dei nostri piani di lancio per i nuovi modelli e per le
nostre occasioni speciali, permettendoci di cavalcare l’onda di
interesse e di utilizzo che questo nuovo e forte servizio genererà,
consentendoci di massimizzare l’esposizione dei nuovi modelli
Nissan”, ha commentato Jon Brancheau, vice presidente, Marketing,
Nissan North America, Inc. “Abbiamo anche previsto iAd su iTunes
Radio come piattaforma di riferimento a supporto delle nostre
campagne di promozione esistenti, come le iniziative legate al
football nei college (Nissan Heisman Trophy Tour). Per Nissan, è un
ottimo canale per raggiungere il pubblico di riferimento sul
mercato”.
“Nissan, come brand focalizzato
sull’innovazione, è orgogliosa di supportare fin dal debutto
iTunes Radio, con contenuti specifici”, ha aggiunto Brancheau.
“iTunes Radio avrà un grandissimo successo e non vediamo l’ora
di condividere con il suo brillante pubblico delle esperienze di
brand che saranno straordinarie e coinvolgenti”.
Nessun commento:
Posta un commento