La campagna prende il via oggi in
Italia, Regno Unito, Spagna e Polonia, dopo un primo inizio in
Francia lo scorso 16 settembre.
Con questa campagna GIF interattiva e
divertente, la piattaforma digitale Nuova Micra permetterà al
pubblico di rivelare e condividere la loro #MicraAttitude. Una GIF
animata è un file contenente più immagini su un ciclo animato,
molto popolare sui siti web negli anni '90, ora tornati di moda.
D2NA-DigitasLBi Parigi ha progettato e amministrerà la campagna.
I contributi saranno pubblicati
settimanalmente sulla piattaforma digitale Micra BattleGIF, che
mostra una donna incontrare una varietà di situazioni difficili e
spesso divertenti, ogni post incoraggiando i visitatori a presentare
come avrebbero risposto, registrando le loro emozioni attraverso la
propria GIF utilizzando la loro webcam. Le più votate saranno
pubblicate sulla pagina Facebook di Nissan. La sfida delle GIF è
iniziata!
La campagna è collegata anche a una
serie di video, che caratterizzano il cliente Micra che affronta
situazioni difficili con ironia e fiducia. Questi video sono
collegati alla piattaforma digitale.
Nissan Micra è uno dei modelli più
emblematici del marchio Nissan. Con il suo nuovo design esterno, le
rifiniture interne migliorate e le tecnologie avanzate tra cui il più
recente sistema NissanConnect e l’Intelligent Key, la nuova Nissan
Micra è l'espressione della nuova firma di brand: "Innovation
that excites".
Nessun commento:
Posta un commento