Honda Motor Europe lancia una campagna
Social Globale denominata #myjourney.
Utilizzando l'hashtag Twitter #
myjourney e un hub di contenuti coinvolgenti (www.myjourneys.com).
Attraverso la campagna, Honda vuole celebrare i viaggi intorno al
mondo, lunghi o brevi che siano.
www.myjourneys.com è un luogo
dove le persone possono condividere questi viaggi e scoprirne altri.
La campagna si è ispirata ad un
cliente Honda di nome di Jon Hancock.
Jon e sua moglie Christine
hanno viaggiato in tutto il mondo nella loro Honda Civic del 1987, da
Bristol nel Regno Unito a Suzuka in Giappone - luogo di nascita della
loro auto.Il viaggio epico di Jon e Christine è solo un esempio. Ed
Marsh ha guidato la sua moto Honda C90 dalla Malesia a Londra, e poi
attraverso la Scandinavia fino al Circolo Polare Artico. Dall'altra
parte del mondo, un equipaggio coraggioso ha intrapreso un viaggio
epico combattendo contro gli oceani lungo la costa settentrionale
dell'Australia, utilizzando i Motori Marini Honda BF225.
Questi viaggi incarnano il cuore della
filosofia Honda "The Power of Dreams".
Jon Hancock spiega
"I sogni certamente possono diventare realtà e le cose che
sembrano impossibili sono tali solo a causa dei limiti della nostra
mente." # Myjourney offre alle persone la possibilità di
condividere i propri viaggi e Honda spera di ispirare altri a
condividere un proprio viaggio .
Nessun commento:
Posta un commento