Nel capoluogo lombardo il triplice
fischio finale è suonato per indicare la conclusione della selezione
nazionale della settima edizione di Young Creative Chevrolet. Ben 30
ragazzi sono andati a segno con i loro 12 progetti scelti da una
giuria di giornalisti specializzati.
Sarà perché il contest promosso da
Chevrolet Europe in questa edizione ha unito alcune delle passioni
più radicate nel Bel Paese - il football, le automobili e il design
- anche quest’anno si sono registrati numeri da record.
L’Italia,
nel campionato artistico indetto annualmente dal brand del
cravattino, si colloca nuovamente al primo posto per numero di
istituti iscritti, 59 tra le scuole e accademie più prestigiose, e i
loro studenti, oltre 200.
Il compito degli ‘arbitri’ italiani
non è stato facile perché gli studenti di arti applicate di tutta
la penisola hanno colto la sfida lanciata da Chevrolet Europe a
scendere in campo e spiegare cos’è il Fenomeno Calcio, presentando
119 progetti suddivisi nelle 4 categorie in gara: fotografia, moda,
video e visual arts.
Nessun commento:
Posta un commento