Volkswagen e
LeasePlan sottoscrivono un accordo per l'assistenza postvendita su
tutto il territorio nazionale
Si tratta di una partnership strategica
e di valore, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi
erogati ai propri Clienti.
L’accordo prevede la fornitura, con
modalità esclusive, di servizi di assistenza e ricambi originali per
tutte le vetture Volkswagen gestite dal Gruppo LeasePlan, con la
possibilità, per gli utilizzatori LeasePlan, di avvalersi di 290 tra
Concessionari e Service Partner della Casa tedesca: si tratta di
Aziende distribuite su tutto il territorio nazionale, che sono state
appositamente selezionate e formate da Volkswagen per offrire un
servizio personalizzato ai clienti Flotte.
L’intesa ha l’obiettivo di
garantire un elevato standard qualitativo, velocità di risoluzione
dei problemi e una corsia preferenziale per i Clienti LeasePlan. Tra
i servizi dedicati che Volkswagen mette a disposizione della
Clientela, ci sono una confortevole wi-fi Zone nelle aree di attesa e
un sistema di messaggistica avanzata per le comunicazioni sullo stato
degli interventi. Infine, l’accordo prevede la formazione degli
operatori LeasePlan, sia service che buyer, con focus su tematiche
tecniche di prodotto e con una particolare attenzione alle
caratteristiche costruttive e alle esigenze manutentive.
“Volkswagen è da sempre attenta al
livello qualitativo dei propri prodotti e dei servizi offerti, da
anni la soddisfazione del Cliente è una chiara missione aziendale”
– dice Andrea Alessi, Direttore Volkswagen Italia – “Con
l’obiettivo di un miglioramento continuo e per arrivare alla piena
soddisfazione dell’utilizzatore finale, nel caso dei noleggi a
lungo termine, era indispensabile un dialogo aperto e trasparente con
chi gestisce le flotte, per trovare assieme soluzioni vincenti.
LeasePlan Italia è stato il primo player con cui abbiamo avviato un
confronto costruttivo che ha portato a siglare un accordo importante
basato non soltanto sui numeri, bensì su servizi, formazione e
qualità. Valori che hanno visto un’immediata intesa tra le due
Aziende”.
“Dalla passione per il nostro lavoro
e dalla volontà di erogare un servizio di qualità” – afferma
Alfonso Martinez, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia –
“nascono accordi strategici come questo che prevedono una serie di
azioni atte a migliorare e semplificare la guida dei nostri driver,
utilizzatori delle nostre auto. Velocità nei tempi di risposta,
servizi in mobilità dal facile accesso, sicurezza e comfort, sono
gli elementi chiave dei nostri accordi”.
Nessun commento:
Posta un commento