a Febbraio vi avevo segnalato la CITROËN “C1 Vanity Fair 10”
ora Citroën in partnership Vanity
Fair propone:
la Nuova CITROËN C3 Vanity Fair 10
presentata al 7 piano della Rinascente a Milano
Fino al 4 Luglio sarà possibile
ammirare l’inedita riproduzione della vettura realizzata ad hoc con
grafica personalizzata Vanity Fair 10.
Vanity Fair, di cui CITROËN è partner
storico. Ai festeggiamenti per i primi 10 anni di Vanity Fair in Italia si affiancano quelli per i 10
anni del nostro modello di punta: CITROËN C3, con l’intento comune
di voler offrire qualcosa di unico.
Nata il 2 ottobre 2003,
Vanity Fair festeggia nel 2013 dieci anni di vita con 1.5 milioni di
italiani che la scelgono ogni settimana. 10 anni di copertine, storie
e personaggi italiani e internazionali celebrati con una serie di
iniziative che vedranno Vanity Fair e CITROËN Italia protagonisti
per tutto il 2013. Nello stesso periodo CITROËN C3 ha venduto oltre
3 milioni di esemplari, di cui 500.000 in Italia.CITROËN C3 ha rappresentato
un importante passo stilistico in avanti: una grande abitabilità, il
bagagliaio più spazioso della categoria, la visibilità e la
sicurezza, superiore alla media del segmento, confermando il suo
ruolo essenziale per l’immagine e i risultati di CITROËN.
PRINCIPALI EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE:
L’allestimento Vanity Fair 10 è
basato sull’allestimento Seduction, già completo in quanto
comprende 6 Airbags, Climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con comandi
al volante, Regolatore e limitatore di velocità, Citroen LED diurni,
Chiusura centralizzata con telecomando.
Equipaggiamenti di VANITY FAIR 10, ESP,
Connecting box (Bluetooth con streaming audio PRESA Jack e presa USB,
Fari fendinebbia, Volante in pelle
PERSONALIZZAZIONI ESTERNE:
Parabrezza Zenith, capace di
trasmettere lo spirito di C3 sia all’esterno che all’interno
della vettura.I passeggeri dei posti anteriori beneficiano di
una visibilità inedita,
con un angolo di visuale di 108° Quando la
tendina è abbassata, l’angolo di visuale è di 28°,
l’inclinazione massima che raggiungono tutti i suoi concorrenti.
Chrome Look, specchietti retrovisori e
le maniglie cromate, la chrome line ai finestrini e l’inserto
cromato sul portellone posteriore, per uno stile ancora più
raffinato ed elegante.
Copricerchi 16” Cover, caratterizzati
dalla sezione centrale di colore nero e da pneumatici 199/55 R16
Michelin, un equipaggiamento con senso estetico e al tempo stesso
pragmatico.
Le tinte esterne
disponibili sono 5, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata:
Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey, Vaniti Red e VanitY
Black
Tessuto Grand Rayados e plancia Glossy
Black, la plancia, le bocchette di aereazione, la console centrale e
gli inserti delle maniglie sono in Glossy Black (come i dettagli
interni di “CITROËN C1 Vanity Fair 10”), mentre i rivestimenti
dei sedili sono in trama Grand Rayados e armonia Mistral.
Tappetini Vanity Fair, come su CITROËN
C1 Vanity Fair 10, e la firma VANITY FAIR 10 anche sul
portellone posteriore.
Specchietto di cortesia portatile collocato nella console
centrale.
Nessun commento:
Posta un commento