inaugurata la prima Concessionaria italiana che introduce la nuova Corporate Identity
Una struttura innovativa per la
Concessionaria AUTOVEGA di Vicenza Immagine moderna ed essenziale, in
linea con il nuovo Corporate Design Una serata speciale per celebrare
l’evento
L’inaugurazione della Concessionaria
AUTOVEGA è il primo passo di un importante e preciso piano di
rinnovamento che interesserà tutte le Aziende che rappresentano la
Casa automobilistica ceca. Il layout aggiornato della Concessionaria
è stato realizzato secondo le direttive del nuovo Corporate Design,
messe a punto dalla ŠKODA con l’obiettivo di rafforzare l’immagine
del Marchio.
Questo progetto, che si sviluppa in
totale sincronia con la strategia di crescita della Casa ceca,
affianca un’imponente offensiva di prodotto che vedrà debuttare
ben otto novità già nel corso del 2013.
Il nuovo layout della Concessionaria
AUTOVEGA esprime al meglio i valori del Marchio: qualità, precisione
e funzionalità. Gli esterni si distinguono per le ampie superfici
vetrate, che garantiscono un’illuminazione ottimale e consentono di
vedere le vetture in esposizione già dalla sede stradale. Sulla
facciata spicca il cosiddetto “Communication wall”, un ampio
pannello che mostra immagini legate al mondo ŠKODA, dalle campagne
pubblicitarie ad alcuni scatti particolarmente significativi per il
Brand.
All’interno del Salone risalta la
parete di fondo, che è interamente decorata con un’immagine di
forte impatto e assicura un colpo d’occhio notevole. L’intelligente
suddivisione degli spazi consente ai Clienti di muoversi agevolmente
nell’area espositiva, che si sviluppa su una superficie di circa
300 metri quadrati. È inoltre possibile approfondire la conoscenza
dei vari modelli, consultare i dati tecnici e utilizzare la funzione
di configurazione grazie alla presenza di supporti multimediali di
ultima generazione.
Donato Bochicchio, Direttore di ŠKODA
Italia, e Carlo Bonetti, Titolare della Concessionaria, hanno accolto
gli ospiti nel corso della serata speciale di inaugurazione, a cui
hanno partecipato anche alcuni rappresentanti della Casa Madre,
giunti per l’occasione da Mladá Boleslav.
La serata è stata un’ottima
opportunità per celebrare al meglio due ulteriori eventi:
l’anteprima della nuova Octavia Wagon, che debutterà ufficialmente
in Italia nel weekend (25 e 26 maggio), con il tradizionale “porte
aperte”, e l’arrivo in città del Giro d’Italia, di cui la
ŠKODA è Auto Ufficiale per il settimo anno consecutivo. I presenti
hanno avuto la possibilità di intrattenersi con due ospiti
d’eccezione, legati – seppur in maniera differente – al mondo
delle due ruote: Felice Gimondi, da anni testimonial ŠKODA, e
Vittorio Brumotti.
Nessun commento:
Posta un commento