La versione speciale è protagonista di due nuovi spot con i giocatori della Roma
La gamma della Polo si arricchisce di
una nuova proposta particolarmente interessante per il favorevole
rapporto tra prezzo e dotazione: è la Polo Tech&Sound che sarà
protagonista del prossimo weekend porte aperte, 20 e 21 aprile, nelle
Concessionarie. Basata sull’allestimento Trendline, che già
comprende di serie climatizzatore, servosterzo, sedile lato guida e
volante regolabili in altezza (il volante anche in profondità),
offre in più un pacchetto di dotazioni orientato alla multimedialità
e al comfort di guida.
Elemento caratterizzante è il sistema
infotainment Kenwood DDX4023BT che, grazie alle sue numerose
funzioni, potrà risultare molto attraente per i Clienti più giovani
e interessati alla connettività della propria auto. Attraverso lo
schermo touchscreen a colori ad alta definizione da 6,1”, permette
di gestire le funzioni Bluetooth, riproduzione di file musicali
MP3/WMA/AAC/WAV e file MPEG, JPEG, DivX, connessione iPod/iPhone,
rubrica telefonica e libreria musicale. Non manca inoltre l’ingresso
USB.
Le altre dotazioni di serie
dell’allestimento speciale pensato per la Polo sono l’Electric
Pack (che comprende chiusura centralizzata con telecomando e
retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente) e i
sensori di parcheggio posteriori. Così equipaggiata la Polo
Tech&Sound è offerta al prezzo promozionato di 10.900 Euro per
la 1.2 60 CV e 12.900 Euro per la 1.2 TDI 75 CV. In entrambi i casi
il vantaggio Cliente rispetto alle paragonabili Trendline
promozionate è di oltre 900 Euro. Le Tech&Sound sono disponibili
nei colori bianco o nero. Unico optional previsto, la carrozzeria a 5
porte (610 Euro).
Per promuovere questa nuova versione
speciale della Polo, la Volkswagen è ritornata negli spogliatoi del
centro sportivo di Trigoria, dove sono stati realizzati due
divertenti spot con i calciatori dell’AS Roma. Anche in questo caso
simpatia, ironia e semplicità sono le carte vincenti del successo
che la campagna, inserita nel contesto del progetto “W il calcio”,
sta avendo in TV e su Internet.
Nello spot da 30” i protagonisti sono
Totti e Bradley, alle prese con divertenti difficoltà di pronuncia a
parti invertite: il romano con l’inglese e l’americano con
l’italiano. Nello spot da 15”, invece, i giovani Destro e
Romagnoli scherzano con Bradley sottolineando, con uno sfottò nei
confronti del compagno, la grande competitività del rapporto
dotazione/prezzo della Polo Tech&Sound.
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