Nasce
Lifeshapers.it, una community online promossa da Mercedes-Benz in
Italia. Lifeshapers.it è un nuovo punto d’incontro creato dalla
Stella dove condividere esperienze, sogni e passioni, unite da valori
comuni. Fascino, responsabilità e perfezione sono da sempre i valori
che rappresentano il marchio Mercedes-Benz: la nuova community è
dedicata a chi è in grado di riconoscere queste qualità e farle
proprie nella vita di tutti i giorni. Un’inedita iniziativa che va
alla ricerca del life shaper: un nuovo profilo sociologico che per
stile di vita, gusti e passioni è perfettamente in linea con il
nuovo CLA.
Lifeshapers.it è la nuova community
online della Stella dedicata a chi insegue il senso delle cose,
lasciando da parte le apparenze: uno spazio online dove condividere
esperienze, raccontare storie di vita vissuta e reinventarsi
attraverso quei valori che da sempre rappresentano Mercedes-Benz:
fascino, responsabilità e perfezione.
Il progetto prende spunto da un nuovo
profilo sociologico che sta emergendo in Italia, quello dei life
shaper: nuovi professionisti, tra i 35 e i 50 anni, che pongono in
secondo piano la carriera in favore di una dimensione più umana e
personale della vita.
“Il life shaper è il risultato di un
percorso di ricerca che ha coinvolto vari attori, con l’obiettivo
di identificare il target del nuovo CLA, delineandone tratti
caratteriali, gusti e passioni”, ha dichiarato Cesare Salvini,
Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia.
La community lifeshapers.it, si
presenta come un magazine autoprodotto, che si alimenta ed
arricchisce attraverso le storie di life shapers selezionati da
Mercedes-Benz, oltre ai contributi spontanei degli utenti.
Nessun commento:
Posta un commento