La nuova Classe A continua a conquistare gli italiani e fa il tutto esaurito nell’iniziativa ‘Tester per un giorno’,
promossa dal programma televisivo Safe
Drive in collaborazione con il mensile specializzato Automobilismo e
ilgiornale.it.
I media coinvolti offrono ogni mese ai lettori
l’opportunità di vivere una giornata al volante della vettura
preferita per poi raccontare la propria esperienza. Di tutte le auto
in prova nel 2012, la Classe A è stata la vettura più richiesta con
ben 1.460 richieste di test drive e si è quindi aggiudicata il
titolo di regina di 'Tester per un giorno'.
Chi non ha mai sognato, almeno una
volta di provare una vettura e raccontarne attraverso un proprio
articolo caratteristiche e impressioni di guida? Safe Drive, insieme
ad Automobilismo e ilgiornale.it, rendono possibile questo sogno
offrendo ai propri lettori e telespettatori l’occasione di
capovolgere i ruoli, diventando tester per un giorno.
Un
appassionante concorso che coinvolge gli appassionati delle quattro
ruote, invitati a provare ogni mese una vettura diversa.
Tra i
numerosi partecipanti, un fortunato al mese ha l’opportunità di
raccontare la propria esperienza attraverso i media promotori
dell'iniziativa.
Protagonista assoluta dell’iniziativa,
giunta alla sua seconda edizione, la nuova Classe A che ha fatto
registrare il tutto esaurito nelle preferenze dei lettori con ben
1.460 richieste di test drive.
Un nuovo riconoscimento che conferma il
grande entusiasmo con cui è stata accolta nel nostro Paese la nuova
Classe A, che è già stata scelta da oltre 13.000 italiani.
Nessun commento:
Posta un commento