Nel giugno 2012, a Nankin viene
inaugurato il primo DS store. Nove mesi dopo, i punti vendita nelle
principali città cinesi (Pechino, Shanghai, Canton, Shenzhen, ecc.)
sono 26, ed entro la fine dell’anno nasceranno 70 DS Store in 55
città. Oggi la dinamica della rete continua con l’apertura a
Shanghai del primo DS World al mondo.
A Nanjing Road, la più prestigiosa e
commerciale via di Shangai, arriva il nuovo flagship interamente
dedicato a DS in Cina, dove sarà possibile ammirare il vero lusso à
la française. Lungo un percorso studiato nei minimi dettagli, i
visitatori cinesi potranno scoprire:
- la creatività della Marca, con il
concept car Numéro 9, che anticipa il futuro della linea DS ;
- il
patrimonio DS, con una DS23 Pallas; - la tecnologia ai massimi
livelli, con una DS3 WRC, l’auto dei record; - l’eleganza, con
tutta la gamma DS (DS3, DS3 Cabrio, DS4 e DS5);
- il know-how à la française, con uno
spazio dedicato alla lavorazione artigianale della pelle;
DS World segna una nuova fase nella
strategia d’internazionalizzazione di CITROËN e rafforza
l’inserimento del marchio DS in Cina, come sottolineava
all’inaugurazione Frédéric Banzet, direttore generale di CITROËN:
« La Cina è il nostro mercato principale. Tra qualche mese, DS5
sarà prodotta localmente nella fabbrica di Shenzhen, e lo stesso
accadrà per i prossimi modelli DS.
Il 28 marzo scorso è stato inaugurato
il DS World di Shanghai, primo flagship al mondo dedicato a DS.
Inizia così una nuova fase dell’offensiva CITROËN in Cina, a
conferma che, a nove mesi dall’inizio della commercializzazione di
DS3, DS4 e DS5 in questo Paese, la Cina è la priorità n°1 di
CITROËN nella sua strategia di internazionalizzazione.
Shanghai precede quella di Parigi*: è
la prova del nostro impegno in questo Paese, in cui ormai siamo
presenti da oltre 20 anni.»
* Il DS World di Parigi aprirà nel
secondo semestre 2013
Nessun commento:
Posta un commento