Sono il “denominatore comune” nella partnership tra Citroën e Vanity Fair.
Il riferimento: nuova Citroën “C1
Vanity Fair 10” è, infatti, un’auto che pensa al femminile, una
delicata miscela di stile, sicurezza e spaziosità, una vettura
“facile da vivere ogni giorno”.
Con questa nuova serie speciale Citroën
crea un nuovo punto di riferimento nell’ambito delle vetture di
forte personalità e alla moda.
L’obiettivo di nuova Citroën “C1
Vanity Fair 10” è di proporre una vettura innovativa, giovane e
dinamica, con una spiccata personalità e dalla forte carica di
simpatia.
Citroën C1, si caratterizza per le
dimensioni compatte (3,43 metri)
ma in grado comunque di ospitare
comodamente 4 persone a bordo, senza compromessi in termini di
qualità, tenuta di strada e soprattutto in termini di sicurezza.
Dal
suo lancio nel Maggio 2005, Citroën C1 ha realizzato oltre 130.000
vendite in Italia, riscontrando un enorme successo
tra il pubblico
femminile (70% dei clienti di C1). Un pubblico che grazie a Citroën
C1 è entrato in contatto con le realtà storiche del momento,
contraddistinte dalla grandissima voglia di comunicare.
In occasione del 10° anniversario di
Vanity Fair, Citroën Italia e Vanity Fair presentano la nuova
Citroën “C1 Vanity Fair 10”, un’edizione limitata nata dalla
collaborazione tra la Casa automobilistica e un’icona del mondo
della moda.
E’ la cittadina di tendenza, grazie
al tetto bicolore Glossy Black, per la prima volta disponibile su
questo modello. Il tetto Glossy Black si abbina perfettamente con le
tinte esterne Vanity Red e Vanity White, i colori storici della
rivista Vanity Fair, Vanity Grey e Dark Grey.
L’abitacolo ricco di stile e al tempo
stesso sobrio ed elegante. Può essere arricchito con gli interni
specifici Vanity Fair, di confezione sartoriale e realizzazione
italiana: sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con
cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity
Fair in rilievo, pomello del cambio in morbida pelle, sportellino del
vano portaoggetti in Tech Leather. P
La personalizzazione di nuova Citroën
“C1 Vanity Fair 10” prosegue all’interno grazie ai decori degli
aeratori, contagiri, tachimetro e maniglie interne in Glossy Black,
abbinati al tetto. Sempre all’interno, lo stile Vanity Fair
campeggia sui tappetini, grazie al prezioso emblema Vanity Fair in
metallo.
E’ una vettura giovane e moderna,
costantemente aggiornata sull’attualità e le ultime tendenze.
Pronta a far approdare i suoi futuri Clienti sul “digital”.
Nessun commento:
Posta un commento