tante novità a 9.750
euro per la regina estera più venduta in Italia
La nuova Fiesta è proposta in offerta
di lancio a un prezzo di 9.750 euro, che comprende tecnologie
esclusive come il Ford MyKey, una completa dotazione di sicurezza
grazie ai sette airbag e all’ESP con controllo della trazione, e il
climatizzatore. Il modello d’ingresso è dotato di un motore a
benzina Duratec 1.2 da 60 cavalli, adatto anche ai neopatentati.
La nuova Fiesta è la più recente
incarnazione di quella filosofia di mobilità intelligente senza
compromessi che l’ha resa la compatta più venduta in Europa, e, in
Italia, la best-seller tra le vetture estere. Il nuovo modello porta
avanti con orgoglio la tradizione di un nome che in Europa affonda le
proprie radici nel 1976, anno in cui con la prima Fiesta, Ford ha
offerto la soluzione per muoversi con efficienza senza rinunciare al
piacere di guida e alla versatilità.
Il nuovo modello, la migliore Fiesta di
sempre, si distingue per dotazione tecnologica, fascino, dinamismo ed
ergonomia degli interni, e si rivolge a chi cerca un’auto
accessibile ed efficiente senza rinunciare allo stile e all’eleganza.
A bordo della nuova Fiesta sono disponibili tecnologie
precedentemente riservate ad auto di dimensioni superiori, come
l’Active City Stop, il sistema di frenata d’emergenza alle basse
velocità, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC
con Emergency Assistance, che chiama automaticamente il 112 in caso
d’incidente, e il MyKey, l’esclusiva chiave programmabile Ford
che permette ai genitori di configurare alcuni parametri dell’auto
quando la prestano ai propri figli.
Il look esterno della Fiesta è stato
aggiornato includendo i più recenti stilemi del design globale Ford,
come i fari avvolgenti con tecnologia LED, mentre, all’interno, i
materiali di qualità superiore e l’elevata ergonomia rendono
l’esperienza a bordo confortevole e appagante. Un’offerta di ben
cinque motori, tra cui il nuovo 3 cilindri da 80 CV con emissioni
inferiori a 100 g/km di CO2 assicura la massima scelta per spostarsi
con grande efficienza, con un ridotto impatto ambientale, e con tutto
il leggendario piacere di guida che da sempre è parte del DNA della
Fiesta.
Per la campagna di lancio della nuova
Fiesta, il cui tema sono le 24 ore, sono stati coinvolti artisti,
cantanti e attori che hanno dato vita alla loro personale
interpretazione di un giorno in compagnia
della Fiesta. L’artista contemporaneo
olandese Rafael Rozendaal ha realizzato un’affascinante e
coloratissima installazione, protagonista di uno degli spot di
lancio, mentre la giovane cantante inglese Jessie Ware, e gli speaker
italiani Federico Russo e Marisa Passera sono alcuni dei protagonisti
di alcuni video che possono essere visti sulla pagina Facebook e il
canale YouTube di Ford Italia.
Sulla pagina Facebook di Ford Italia,
dove la Fiesta ha un vasto seguito di appassionati, Ford ha inoltre
sviluppato una divertente app che genera dei video di cui ogni fan
può diventare protagonista. I video sono resi unici da una
personalizzazione che avviene automaticamente in base ai propri
interessi e personalità, e ruotano attorno all’idea dei più
imprevedibili aspetti di un futuro in compagnia della Fiesta.
Attraverso la app, i fan possono
proporre a Ford la propria idea di cosa farebbero in un giorno con
una Fiesta, con l’ispirazione del nuovo spot televisivo in cui le
24 ore sono protagoniste di un’avventura assieme alla compatta
Ford.
Per celebrare la nuova Fiesta, Ford ha
ufficializzato il 24 gennaio come il “Fiesta Day”.
Nessun commento:
Posta un commento