Lexus ha conquistato
la prima posizione e il miglior punteggio tra i marchi di lusso
secondo il “Sales Satisfaction StudySM” (SSI) sulla
soddisfazione dei clienti stilato dalla J.D. Power and Associates.
Stando al Customer Satisfaction Index (CSI), Lexus ha ottenuto un
punteggio totale di 737 su una scala di 1000 punti, un miglioramento
di 22 punti rispetto allo scorso anno.
“I concessionari
Lexus continuano a superare le aspettative dei clienti grazie allo
straordinario servizio e all’attenzione che prestano al proprio
lavoro”, queste la parole di Tim Morrison, Vice Presidente del
settore vendite del gruppo Lexus. “I loro sforzi hanno consentito a
Lexus di restare al comando dello studio negli ultimi due anni.
Continueremo a porre il nostro massimo impegno nel miglioramento del
servizio e dell’esperienza d’acquisto a beneficio di tutti i
clienti Lexus.”
Lexus ha inoltre
ottenuto vari riconoscimenti anche in altre indagini: oltre a quella
condotta da J.D. Power and Associates, il brand è al primo posto
nella stessa categoria anche secondo il Customer Service Index
StudySM, ottenendo il punteggio più alto tra tutti i marchi Luxury
sia per quanto riguarda la Qualità Costruttiva che nello studio
sull’Affidabilità dei Veicoli.
Nessun commento:
Posta un commento