La nuova Classe A sta segnando l’inizio della nuova era della Stella e saluta l’arrivo dell’inverno sulle strade innevate di Courmayeur.
Ai piedi del Monte Bianco, la
rivoluzionaria compatta della Stella festeggia un debutto da vera
fuoriclasse insieme ai suoi primi 7.500 italiani. Il 70% dei Clienti
sale per la prima volta al volante di una vettura con la Stella
grazie alla nuova compatta Mercedes, che si conferma così vettura di
conquista. Sulle orme della precedente generazione, la nuova Classe A
continua a sedurre il pubblico femminile che rappresenta già il 30%
dei Clienti. Gli A-driver italiani preferiscono la 180 CDI da 109 CV
nella versione Sport, equipaggiata con il nuovo cambio automatico a
doppia frizione 7G-DCT.
La nuova Classe A si prepara a
festeggiare un Natale con i fiocchi e nel suo primo vero winter test
drive sulle strade innevate di questi giorni, equipaggiata con
coperture invernali, dimostra di essere perfettamente a proprio agio
anche quando ghiaccio e neve fresca rendono l’asfalto più
insidioso. Dalle spiagge del litorale italiano, dove la scorsa estate
ha debuttato in un lungo road show alle nevi di Courmayeur, la
rivoluzionaria compatta della Stella di strada ne ha fatta,
accompagnata dall’entusiasmo di oltre 7.500 italiani che l’hanno
già scelta. Risultato ancor più importante se si considera che il
70% di loro è salito per la prima volta a bordo di una Mercedes.
La nuova Classe A si dimostra un’auto
in grado di interpretare i bisogni e lo stile della donna di oggi,
moderna e dinamica, che rappresenta già il 30% dei Clienti.
La versione Sport, esaltata dai cerchi
da 17” a cinque doppie razze e caratterizzata dagli interni con
sedili sportivi e poggiatesta integrato in pelle ecologica
ARTICO/tessuto è in testa alle preferenze dei Clienti con il 54%,
seguita dalla versione Executive (26%) e Premium (20%).
Nessun commento:
Posta un commento