Ad aprile 2013 parteciperà alla finale
internazionale a Monaco di Baviera
che decreterà i migliori
dealer del BMW Group a livello mondiale
nelle cinque categorie del
concorso
La Concessionaria del BMW Group in Italia BMW Milano
ha superato la selezione nazionale del contest “Excellence in Sales
2012: Number One in Customer Satisfaction” guadagnandosi così un
posto per la fase finale che porterà alla premiazione mondiale del
prossimo aprile che si svolgerà presso la sede del BMW Group a
Monaco di Baviera. Dal 2008 il concorso internazionale
“Excellence in Sales” promosso dal BMW Group premia ogni anno le
migliori eccellenze mondiali nella distribuzione di prodotti BMW e
MINI in 45 Paesi di 5 continenti attraverso una competizione tesa a
certificare le “best practice” dei suoi dealer in tutto il mondo.
Tutte le concessionarie possono presentare la propria candidatura in
diverse categorie legate alla soddisfazione del Cliente, alla vendita
di vetture di lusso, al post vendita e alla gestione sostenibile del
business della distribuzione auto. Entro la fine di febbraio
2013 saranno selezionati i rappresentanti nazionali tra i quali
verranno scelti i 15 finalisti ed infine i 5 vincitori.
"BMW
Group - ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Italia
S.p.A. - ritiene che l'eccellenza sia un asset fondamentale della sua
strategia globale. L'eccellenza di persone, processi e prodotti ha
portato il Gruppo ad essere il leader mondiale nel mercato premium.
Con il progetto Excellence in Sales, abbiamo consentito ai nostri
dealer di testimoniare le loro capacità nei settori chiave del
business. BMW Milano, la nostra filiale di vendita diretta, si è
distinta in modo particolare per i progetti di customer satisfaction
e mi ha fatto molto piacere premiare Alessandro Salimbeni,
Amministratore delegato della concessionaria, per l'eccellente lavoro
svolto in un ambito assolutamente strategico e fondamentale per il
nostro futuro".
Nessun commento:
Posta un commento