A due mesi dalla
presentazione ufficiale della nuova Jaguar F-TYPE, avvenuta in
occasione del Salone dell’Auto di Parigi, Jaguar lancia
l’applicazione Jaguar F-TYPE Magazine, dedicata ad iPad, per
scoprire i segreti della nuova sportiva due posti dello storico
marchio inglese.
L’applicazione,
già scaricabile gratuitamente dall’App Store, contiene tutte le
ultime notizie, immagini e filmati della nuova Jaguar F-TYPE e verrà
arricchita di nuovi contenuti più volte a settimana, per consentire
a tutti gli appassionati di rimanere sempre aggiornati sulle novità
relative alla nuova sportiva targata Jaguar. F-TYPE Magazine contiene
inoltre esclusivi dietro le quinte e commenti dei designer e degli
ingegneri che hanno contribuito alla realizzazione della nuova
F-TYPE.
L’applicazione
permette a tutti gli amanti della casa del giaguaro di conoscere da
vicino le caratteristiche della nuova F-TYPE, che sta già
riscuotendo grande successo sul mercato internazionale: dalle linee
pulite degli esterni agli accattivanti interni, fino alla
trasmissione Quickshift a otto rapporti con selettore Sport-Shift,
alle nuove motorizzazioni.
Jaguar F-TYPE
rappresenta un ritorno al cuore dell’azienda: una sportiva due
posti convertibile incentrata sulle prestazioni, l’agilità e il
massimo coinvolgimento per il guidatore, costruita con la quarta
generazione dell’architettura Jaguar in alluminio leggero, che
utilizza una tecnologia derivata dall’industria aeropaziale.
La nuova F-TYPE sarà
disponibile in tre modelli: F-TYPE, F-TYPE S e F-TYPE V8 S,
equipaggiati rispettivamente con il nuovo propulsore 3.0 litri V6
sovralimentato, disponibile nelle versioni da 340 e 380 CV, e dal 5.0
litri V8 sovralimentato che eroga 495 CV.
L’applicazione è
scaricabile dall’App Store al seguente link:
Nessun commento:
Posta un commento