Suzuki ha pensato davvero a tutto per
la sicurezza dei suoi Clienti e per garantire loro viaggi e
spostamenti quotidiani senza preoccupazioni. Grazie alla convenienza
delle promozioni sui servizi post vendita si potrà infatti contare
su un’auto sempre perfetta, limitando fortemente il rischio di
spiacevoli inconvenienti.
LA SICUREZZA SEMPRE AL PRIMO POSTO
-Con i pneumatici invernali affrontare le insidie della brutta
stagione o programmare una giornata sulle piste da sci sarà molto
più semplice con lo sconto del 20% offerto dalla Rete Ufficiale
Suzuki
(http://auto.suzuki.it/servizi/1822/post-vendita---entusiasmante-promozione-per-la-tua-auto.aspx) per
l’acquisto di cerchi e pneumatici invernali.
-Fino al 31 gennaio 2013, i Clienti Suzuki dei modelli SX4, Splash e
Swift (modello 2005-2010), ad eccezione della versione Sport,
potranno sostituire le pastiglie freno anteriori e le
spazzole tergicristallo a soli 95 Euro con IVA e montaggio inclusi,
garantendo così una maggior efficienza in frenata ed una visibilità
ottimale. (dettagli su
http://auto.suzuki.it/servizi/1823/post-vendita---entusiasmanti-promozioni-per-la-tua-auto.aspx)
- “Suzuki Road Assistance” è il servizio Suzuki non stop che
permette, in caso di fermo della vettura, di contare sul pronto
intervento di un mezzo di soccorso grazie alla collaborazione con
Allianz Global Assistance. Valido fino a 36 mesi dalla data di
immatricolazione il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno, 24
ore 24 ed è ora accessibile non solo tramite numero verde ma anche
con una APP per smartphone e tablet con sistema operativo Android e
iOS6, scaricabile
gratuitamente (http://auto.suzuki.it/servizi/1643/suzuki-road-assistance.aspx).
LA TRANQUILLITA’ DI UN CONTROLLO DA
PARTE DI CHI CONOSCE LA TUA AUTO COME NESSUN ALTRO
-A
tutti i Clienti Suzuki (che aderiranno alle prime due promozioni) è
rivolto il programma “20 volte ok”, una gamma di 20 controlli
gratuiti che spazia dai livelli dei liquidi alla verifica
dell’impianto frenante, della fanaleria, del sistema elettronico,
dell’usura degli pneumatici e delle spazzole tergicristallo, fino
al controllo dei documenti e della data di revisione
LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA,
PROFESSIONALE, COMPLETA, PUNTUALE, … E SENZA SORPRESE
-Per trasformare la manutenzione programmata in un appuntamento senza
sorprese c’è “Suzuki Smile”, attivabile al momento
dell’acquisto, o in alternativa entro 12 mesi dall’immatricolazione
o 15.000 km di percorrenza. Un servizio su misura alle proprie
esigenze che permette di scegliere tra il pacchetto completo composto
da 5 tagliandi per la manutenzione programmata da effettuarsi fino a
75.000 km e quello formato da 3 tagliandi valido entro i 45.000 km.
Dettagli su
http://auto.suzuki.it/servizi/1655/pacchetti-di-manutenzione.aspx.
La completezza dei servizi di
assistenza post vendita Suzuki è tale da rispondere a tutte le
esigenze e ai bisogni dei propri clienti ed offrire loro condizioni
vantaggiose per elevare la sicurezza e la tranquillità alla guida.
Un’attenzione che si aggiunge alla
garanzia ufficiale della Casa di 3 anni o 100.000 km sulle parti
meccaniche e di 12 anni sulla corrosione passante (6 anni per Jimny).
Nessun commento:
Posta un commento