Con Dacia Dokker, il
nuovo multispazio di Dacia, che sarà ordinabile in anteprima solo on
line, Dacia Store, ad un anno dal suo
lancio, estende la vendita on line all’intera gamma Dacia. Altra
novità, saranno ordinabili on line anche una selezione di accessori
per ogni modello. La vendita on line in Dacia Store è rapida,
semplice ed affidabile e rappresenta un canale complementare di
vendita per la Concessionaria che, in ogni caso, rimane il principale
interlocutore del cliente.
Dopo aver portato
al successo la sua filosofia low-cost, anticipando nuovi stili di
vita e atteggiamenti di consumo orientati a modelli d’acquisto
accessibili ed intelligenti, Dacia è pronta ad innovare nuovamente,
introducendo la vendita online dell’intera gamma sul portale Dacia
Store.
Il sito
(www.dacia.it/dacia-store) offre al cliente
un’ulteriore modalità di acquisto della sua auto, innovativa,
pratica e rapida, concepita per offrire un servizio efficace ed
intuitivo a quei clienti che preferiscono avviare il processo di
ordine direttamente on line.
Complementare alla
Rete di Concessionarie - il canale standard
finalizzato alla vendita, alla consegna e all’assistenza delle auto
-, il Dacia Store, dopo un test effettuato nei mesi scorsi su due
versioni di Sandero concepite appositamente per il web, estende
quindi da oggi la vendita on line a tutti i veicoli della gamma Dacia
e ad una selezione di accessori. Per sottolineare il carattere di
novità di questa tipologia di vendita, Dokker, il nuovo Multispazio
di Dacia, sarà ordinabile in anteprima solo su Dacia Store a partire
da oggi, mercoledì 31 Ottobre.
Dopo
aver scelto una Concessionaria di
riferimento, il cliente può ordinare qualsiasi modello presente
nella gamma Dacia dietro il versamento di un acconto di 500 euro.
Ricevuta la documentazione necessaria per validare il contratto, la
Concessionaria informa regolarmente il cliente sull’avanzamento
dell’ordine e si occupa della consegna del veicolo stesso al
cliente al momento del saldo. Allo stesso modo, la Concessionaria
provvede anche ad offrire servizi supplementari come il finanziamento
o l’estensione della garanzia.
Con questa soluzione
pratica ed efficiente, Dacia si conferma l’unico
brand in grado di mettere a disposizione dei suoi clienti un’intera
gamma di veicoli acquistabili sul web in modo semplice e fluido, 24 h
su 24 ed ovunque ci si trovi, con la garanzia di avere sempre un
prezzo vero e dei prodotti di valore e qualità.
Nessun commento:
Posta un commento