BMW Milano, filiale commerciale di BMW
Italia S.p.A., con sede a San Donato Milanese si lega alla EA7
Olimpia Milano per tutta la stagione 2012-2013. Il contratto, siglato
da BMW Italia S.p.A., testimonia la volontà di aumentare il
radicamento del marchio BMW nel territorio milanese, attraverso
attività dedicate e da realizzare con realtà fortemente
rappresentative della città.
“La partnership tra BMW Milano e
la squadra di basket EA7 Olimpia Milano – ha dichiarato Franz Jung,
Presidente e A.D. di BMW Italia – rappresenta per noi un vero fiore
all’occhiello e un progetto del quale andiamo particolarmente fieri
per due motivi. Da un lato perché BMW e Armani condividono valori
come qualità, eccellenza, dinamismo e ricerca della perfezione.
In
questo senso i due brand sono naturalmente affini. Dall’altro
perché, grazie a questo accordo la nostra filiale BMW Milano avvia,
in modo molto importante, quel programma di inserimento sempre più
capillare nel tessuto della città che riteniamo strategico per il
nostro futuro”.
"La squadra di sponsor e partner
dell'Olimpia è ricca di grandi nomi, che ci garantiscono sostegno
nel portare avanti un progetto molto ambizioso: la presenza di BMW
nel nostro team, con il suo nome, la sua reputazione e la qualità
dei suoi prodotti, per noi è motivo di orgoglio.
Significa che
stiamo lavorando in un modo corretto e credibile", dice il
Presidente e Amministratore Delegato dell'Olimpia Milano, Livio
Proli.
I termini dell’accordo prevedono che BMW metta a
disposizione 22 automobili (BMW Serie 1, BMW Serie 3, BMW Serie 5,
BMW Serie 7, BMW X3 e BMW X6) che verranno utilizzate dal team per la
mobilità di giocatori e manager. Il marchio BMW sarà visibile sul
retro delle maglie della squadra e sulla sopramaglia da riscaldamento
oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla
EA7 Olimpia Milano.
Durante le partite casalinghe della squadra,
il logo di BMW Milano sarà visibile nei cartelloni a bordo campo.
Inoltre la concessionaria di BMW Italia, grazie a questo accordo,
potrà disporre di 12 posti dedicati per ogni partita disputata in
casa, che verranno utilizzati come strumenti di marketing locale
all’interno del programma di fidelizzazione e conquista dei clienti
di BMW Milano. Gli invitati ad assistere al match avranno anche
accesso alla esclusiva lounge prepartita, dove potranno trascorrere
in uno spazio dedicato e personalizzato BMW gli istanti che precedono
l’incontro e nell’intervallo.
In occasione della sfida tra
EA7 Olimpia Milano e Cimberio Varese del 23 dicembre, BMW Milano sarà
Game Sponsor della partita con menzione sul programma ufficiale e
citazione da parte dello speaker. In questa circostanza, la filiale
milanese di BMW Italia avrà la possibilità di invitare i propri
clienti, creando così un evento davvero unico ed esclusivo.
Nessun commento:
Posta un commento