Nella cornice della SEAT Lounge, e con l’ormai consueta ospitalità spagnola – che ha segnato ieri la fine della prima giornata stampa del Salone di Parigi 2012 piena e all’insegna del successo – James Muir, Presidente della SEAT S.A., ha salutato gli ospiti presenti sullo stand.
È stata un’occasione per festeggiare
quello che rappresenta un momento chiave nella storia della SEAT:
hanno fatto il loro debutto qui la Leon, la nuova compatta della Casa
spagnola, e il nuovo logo dell’Azienda.
In riferimento al significato della
presentazione contestuale del nuovo logo della SEAT e della nuova
Leon, James Muir ha affermato: “La nuova Leon sarà la prima SEAT a
sfoggiare il nuovo logo e rappresenta una delle colonne portanti del
nostro successo futuro, in modo particolare quando entreranno a far
parte della stessa famiglia una straordinaria versione tre porte e
una station wagon, versatile ed elegante”.
L’intrattenimento alla SEAT Lounge è
stato curato dai DJ Something à la Mode, astri nascenti nel
firmamento della dance music francese.
Con un sound piacevolmente
sofisticato hanno contribuito a creare sullo stand SEAT un’atmosfera
informale, semplicemente perfetta per una pausa dopo una lunga e
fitta giornata di appuntamenti.
Nessun commento:
Posta un commento