Sei tappe nelle più esclusive spiagge
e località di vacanza, 1.500 test drive e oltre 6.000 chilometri
percorsi per portare la nuova Classe A nel cuore dell’estate
italiana.
Il roadshow della nuova compatta della Stella ha lasciato
il segno, conquistando migliaia di appassionati che hanno
approfittato dell’A-Tour per conoscere da vicino e provare su
strada la nuova ambasciatrice di design, sportività e tecnologia
“always on” firmata Mercedes-Benz.
Un summer tour che ha potuto
contare sulla partecipazione di tanti ospiti esclusivi che hanno dato
ritmo e allegria agli aperitivi sotto le stelle di Classe A.
Dalle note di Giuliano Palma, che dal
palco di Riccione ha dedicato il suo “Pensiero d’amore” alla
nuova Classe A, ai ritmi di Giulia Regain che hanno animato la pista
del Riva di Fregene: sono solo alcuni degli appuntamenti che hanno
incoronato la nuova Classe A indiscussa regina dell’estate 2012.
L’A-Tour saluta gli italiani con
numeri record che dimostrano il grande entusiasmo raccolto dalla
nuova ambasciatrice del marchio Mercedes-Benz nel segmento delle
compatte. Sono stati, infatti, ben 1.500 gli A-driver che hanno avuto
l’opportunità di provare su strada la Classe A, percorrendo oltre
6.000 chilometri. L’A-Tour lascia dietro di sè ben 40.000 ‘Mi
piace’ sulla pagina Facebook Nuova Classe A, grazie anche agli
innovativi braccialetti social che hanno permesso ai fan della nuova
Classe A di condividere in tempo reale sulle proprie bacheche di
Facebook i contenuti degli eventi dell’A-Tour.
Da Fregene a Riccione, da Marina di
Pietrasanta ad Alimini: più di 6.000 appassionati hanno brindato con
l’A-Drink, sofisticato mix di essenze tropicale e armonia di
fragranze, ispirato al carattere della rivoluzionaria Classe A,
intonando le canzoni degli Zero Assoluto o ballando sulle note mixate
dal dj internazionale Avicii.
Nessun commento:
Posta un commento