Citroën Italia lancia un’operazione
commerciale davvero innovativa, dedicata a tutti i Clienti della
linea DS, con la possibilità di approfittare fino a 500 euro di
vantaggi aggiuntivi !
Entro la fine del mese di agosto al
Cliente che prenota un test drive tramite il sito internet
www.citroen.it o il numero verde 800 80 40 80 e sottoscrive un
contratto di acquisto entro la fine del mese di settembre, con
finanziamento Citroën Financial Services, Citroën Italia riconosce
uno sconto aggiuntivo di 300 euro iva inclusa per CITROËN DS3, di
400 euro iva inclusa per CITROËN DS4 e 500 euro, sempre iva inclusa,
per CITROËN DS5.
Il Cliente che aderisce all’iniziativa
riceve tramite e-mail, entro 48 ore, un coupon, che può esibire,
presso una qualsiasi Concessionaria Citroën, per avere diritto allo
sconto.
La linea DS, complementare alla gamma
principale Citroën, apre nuovi orizzonti e nuove prospettive
nell’universo dei veicoli premium e, nella volontà di andare
oltre, ai Clienti della linea DS il club Citroën DS Privilège offre
servizi esclusivi per vivere esperienze uniche e indimenticabili.
Sulla scia dei 90 anni di storia e di eccellenza nell’auto, Citroën
ha concentrato nella linea DS il meglio della sua competenza tecnica
in termini di creatività e tecnologia. Lanciata due anni fa con tre
modelli DS3, DS4 e
DS5, ha già totalizzato più di 240.000 vendite.
La storia della
linea DS prosegue in Cina: nell’ambito della joint venture con
Changan, seconda joint venture della Marca in Cina, entro la fine di
giugno inizierà la commercializzazione nel Paese di CITROËN DS4 e
DS5, mentre quella di DS3 è prevista per il secondo semestre. Anche
CITROËN DS5 sarà prodotta localmente nel 2013. La linea DS in Cina
guarda già al futuro: in occasione del Salone di Pechino, Citroën
ha presentato il concept car Numéro 9, che preannuncia la futura
linea DS e i codici stilistici dei prossimi 3 nuovi modelli della
linea.
In Italia i dati di vendita dimostrano
come la linea DS abbia incontrato, con successo, il gusto del
pubblico. Dal lancio commerciale nel 2010, CITROËN DS3 ha
totalizzato 15.000 vendite, mentre CITROËN DS4, dal recente lancio
nel 2011, più di 5.000 unità. Anche CITROËN DS5 si comporta bene,
avendo a suo attivo, a fine Luglio, più di 1.200 contratti. In
questo scenario positivo la gamma DS rappresenta il 14% delle vendite
totali della gamma Citroën principale. Da segnalare come la linea DS
in Italia abbia contribuito in maniera consistente all’aumento
della notorietà del Marchio, portando il 76% di Clienti “in
conquista” !
Nessun commento:
Posta un commento