Citroën partner ufficiale della Vogue
fashion night out presenta, in anteprima CITROËN DS3 nella nuova
versione a cielo aperto. L’evento Vogue sarà l’occasione per la
Marca per svelare, in esclusiva per il pubblico italiano,
l’innovativa DS3 con tetto apribile sulle piazze di Milano, Firenze
e Roma dal 6 settembre al 18 settembre.
CITROËN DS3 a cielo aperto, ultimo
modello della linea DS sarà mostrato al pubblico durante l’evento
Vogue che coinvolge più di 1500 negozi e migliaia di persone
appassionati alla “global celebration of fashion”. Tre serate
indimenticabili, a Milano il 6 settembre, Roma il 13 settembre e
Firenze il 18 settembre, tra le vetrine illuminate dei negozi,
personaggi famosi, stilisti e prodotti in edizione limitata
realizzati per la serata, il cui ricavato sarà devoluto alle vittime
del terremoto in Emilia-Romagna. Nelle piazze che costituiscono il
passaggio obbligato per lo shopping, CITROËN DS3 nella versione
scoperta prenderà vita grazie ad una particolare installazione di
video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni
animeranno lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo
suggestivo ed unico, in linea con la Créative Technologie’ della
Marca.
Un’anteprima eccezionale per CITROËN
DS3 con tetto apribile nell’universo fashion della notte Vogue,
ultima dimostrazione dello spirito DS. CITROËN lanciava nel marzo
2010, la linea DS con CITROËN DS3. Una linea distintiva
complementare alla gamma principale della Marca, nuovo approccio al
premium, per clienti alla ricerca di stile, architettura, sensazioni
e raffinatezza. Oggi, CITROËN DS3 in questa versione a cielo aperto
viene a completare la 'success story' della linea DS, un’avventura
unica per una marca generalista. Una sfida vinta con tre modelli in
commercio, CITROËN DS3, DS4 e DS5, e 230.000 vendite già superate!
L’attenzione di Citroën al pubblico
italiano è dovuta da una parte dal successo della linea DS in Italia
e dall’importanza dello stile e della moda italiana nel mondo.
CITROËN DS3 a cielo aperto è una nuova tappa nel successo della
Linea DS, che ha rappresentato una vera novità sul nostro mercato.
Una proposta che già ha conquistato più di 20.000 clienti, il 76%
dei quali nuovi per la Marca.
Nessun commento:
Posta un commento