Il marchio del giaguaro scelto da Dolce & Gabbana per accompagnare gli ospiti vip agli eventi della maison nella due giorni milanese
In concomitanza con l’apertura della
Milano Fashion Week, il lusso e la sportività di Jaguar hanno
incontrato il mondo dell’alta moda Made in Italy: la casa
automobilistica, infatti, è stata partner tecnico di Dolce &
Gabbana per due importanti eventi che hanno impreziosito il weekend
milanese.
Sabato 23, Dolce & Gabbana ha
presentato, nella Boutique in Corso Venezia, Enrique Palacios, nuovo
volto della linea di orologi luxury della casa di moda. All’evento
hanno anche partecipato David Gandy, testimonial del profumo Light
Blue Pour Homme, e Adam Senn, volto di The One Sport.
Domenica 24, invece, la maison di moda
ha organizzato una mostra presso la sede di Dolce & Gabbana in
viale Piave e un party esclusivo al Metropol per celebrare
“Campioni”, il libro fotografico di Domenico Dolce, che raccoglie
alcuni ritratti in bianco e nero di 67 giovani calciatori che hanno
posato per il primo lavoro dello stilista dietro la macchina
fotografica.
Per questi due eventi, Jaguar ha messo
a disposizione della casa di moda cinque XF - considerata la
quintessenza della berlina Jaguar e nota per essere la vettura
visivamente più dinamica della sua classe - e due XJ –
l’ammiraglia che unisce eleganza e stile contemporaneo con il
comfort, il lusso e le prestazioni sportive Jaguar - come esclusive
courtesy car per i 3 modelli e i giocatori, che hanno potuto
assaporare il lusso e la sportività delle creazioni della casa
automobilistica inglese.
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