Per tutti i “benefattori” la
possibilità di vincere una settimana al volante dell’Auto
dell’Anno 2012, Chevrolet Volt
Chevrolet ed i suoi Concessionari
hanno già donato 20.000 euro
Chevrolet consolida nel 2012
la sua collaborazione al fianco di SOS Villaggi dei Bambini -
organizzazione internazionale impegnata nell’accoglienza di bambini
privi di cure familiari e nel sostegno a famiglie in difficoltà -
lanciando la raccolta fondi “Dona e vinci Chevrolet Volt
Experience.
Aiutiamo insieme SOS Villaggi dei Bambini” attraverso
il sito di www.chevrolet.it e di www.sositalia.it.
I fondi raccolti
saranno destinati a sostenere il progetto “Verso il Verde” di SOS
Villaggi dei Bambini per l’installazione di impianti fotovoltaici.
Dal 23 maggio al 30 settembre 2012, sostenendo il progetto con una
donazione, si potrà avere l’opportunità di vincere una settimana
con la Volt - l’automobile elettrica ad autonomia estesa di casa
Chevrolet, eletta Auto dell’Anno 2012.
Chevrolet sosterrà nello specifico il
Villaggio SOS di Saronno dove si prevedono di installare i pannelli
fotovoltaici sui tetti di 4 Case famiglia SOS fino a dotarle di 96
moduli. Chevrolet ed i suoi Concessionari della Rete Ufficiale,
attraverso la loro associazione, hanno già donato 20.000 euro per
l’installazione dei pannelli sulla prima Casa famiglia. L’obiettivo
della raccolta fondi all’iniziativa Dona e vinci “Chevrolet Volt
Experience”. Aiutiamo insieme SOS Villaggi dei Bambini è di
riuscire ad installare gli altri pannelli.
L’obiettivo comune di Chevrolet e SOS
Villaggi dei Bambini è di impegnarsi per un futuro sostenibile,
contribuendo alla risoluzione dell’ONU che ha designato il 2012
come Anno Internazionale dell’energia sostenibile per tutti. Grazie
ai risparmi garantiti dall’utilizzo di energie rinnovabili, SOS
Villaggi dei Bambini potrà utilizzare i fondi raccolti per
accogliere un maggior numero di bambini nei propri Villaggi SOS.
La collaborazione tra SOS Villaggi dei
Bambini e Chevrolet, oltre al sostegno di “Verso il Verde”, si
concretizza, nel corso di tutto l’anno, con il coinvolgimento dei
bambini e ragazzi accolti nei Villaggio SOS agli eventi sponsorizzati
dalla casa automobilistica americana, come le gare del Campionato
WTCC a Monza lo scorso marzo e la partecipazione ai concerti di
Tiziano Ferro, ove Chevrolet Captiva è auto ufficiale del tour 2012.
La nuova collaborazione è la conferma dell’impegno continuativo di
Chevrolet in favore di SOS Villaggi dei Bambini. Un viaggio
intrapreso nel 2011, anno del centenario del brand, con l’iniziativa
100 anni, 100 auto, 100 aiuti con la donazione di 100 auto a 100
Villaggi SOS in Europa e che continua nel 2012 con “Verso il
Verde”… verso un mondo sostenibile sia dal punto di vista sociale
che ambientale.
Nessun commento:
Posta un commento