Anche quest’anno l’associazione
internazionale Art Directors Club (ADC) ha premiato i lavori più
originali, ed il primo premio per la categoria “Interactive/Physical
Innovations” è stato assegnato a smart per il gioco-evento
interattivo “eball”. La cerimonia ufficiale di consegna del 91°
ADC Award si terrà questa stasera, a New York, nel corso di un
evento di gala.
L’Art Directors Club (ADC) è
un’associazione di categoria composta da direttori artistici del
mondo della pubblicità, fondata a New York nel 1920 per promuovere
la creatività nel settore pubblicitario e la crescita professionale
dei più giovani talenti. L’ADC Award è uno dei riconoscimenti più
prestigiosi nel settore pubblicitario.
smart eball è un gioco-evento
interattivo che mette in scena, in modo straordinariamente efficace,
la dinamicità e l’agilità della smart fortwo electric drive.
Similmente al gioco del ping-pong, le racchette digitali, che su un
maxischermo a LED fanno rimbalzare la pallina da una parte all’altra,
sono controllate da due vere smart fortwo electric drive, grazie ad
una raffinata tecnica di trasmissione e di misurazione al laser.
Questo rapido movimento a reazione della pallina dà luogo ad un
avvincente duello tra i giocatori.
“Volevamo ricreare l’autentico
piacere di guida offerto da una smart elettrica, e con smart eball
abbiamo centrato in pieno l’obiettivo prefissato”, ha affermato
Annette Winkler, Responsabile smart. “Il principio di gioco si
impara in un batter d’occhio e tutti possono iniziare
immediatamente. È semplice ed intuitivo, proprio come la nostra
smart electric drive.”
Nessun commento:
Posta un commento