I veicoli elettrici Renault al Green
Social Festival 2012, a Bologna dal 2 al 5 maggio. Al centro
dell’attenzione il programma messo in atto da Renault per una
diffusione su larga scala dei veicoli elettrici e per lo sviluppo di
una mobilità urbana più sostenibile ed eco-compatibile.
Con il proprio programma di mobilità a
zero emissioni, Renault partecipa in qualità di sponsor ufficiale al
Green Social Festival 2012, che si svolge a Bologna dal 2 al 5
maggio, importante momento di riflessione sulle evoluzioni delle
città di oggi in un’ottica di sostenibilità sociale ed
ambientale. Con la sua presenza al Green Social Festival, Renault
punta i riflettori sulla strategia messa in atto per fare dei
veicoli elettrici una soluzione di mobilità sostenibile accessibile
e concreta, già oggi sulle strade.
In occasione del Green Social Festival
un’apposita area Renault in via Manzoni vede esposti due dei
modelli elettrici (l’innovativo urban crosser Twizy e la furgonetta
commerciale Kangoo Z.E., detentrice del titolo Van of the Year 2012)
di Renault, unico costruttore automobilistico a proporre sul mercato
una gamma completa di veicoli elettrici, che comprende anche la
berlina Fluence Z.E., e, da fine 2012 la berlina compatta ZOE.
Grazie ad un business model innovativo
Renault è in grado di proporre sul mercato per la prima volta
veicoli elettrici ad un prezzo accessibile. A distinguere la
soluzione di mobilità elettrica proposta da Renault, anche il
noleggio della batteria, e l’innovativa logica del “One Stop
Shopping”, cioè l’offerta presso l’intera Rete Renault di
tutti i servizi utili al Cliente.
Nessun commento:
Posta un commento