... alza il sipario sul suo futuro
Vera 'success story' alla francese, la linea DS è un’avventura unica per una Marca generalista. Lanciata due anni fa, è una scommessa vinta con tre modelli in commercio, CITROËN DS3, DS4 e DS5, e 200.000 vendite già raggiunte!.
Un’occasione per la Marca per organizzare i DS DAYS, dal 12 al 14 aprile. Una tre giorni dedicata all’universo DS, rivelato al grande pubblico: visite ai siti di produzione, prove, ma anche anticipazioni sul futuro della linea DS...
Nel Marzo 2010: CITROËN lanciava la linea DS con CITROËN DS3. Una linea distintiva complementare alla gamma principale della Marca, nuovo approccio al premium, dalle scelte più decise, per clienti alla ricerca di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza.
«L’unico costruttore generalista legittimato a prendersi questo rischio è solo CITROËN» sottolinea Fréderic Banzet, Direttore Generale della Marca, motivando così «che nel corso della storia ha fatto convivere nei suoi showroom una 2CV e una DS». Una sfida coronata da successo, con 200.000 vendite in due anni. L’offensiva DS non si ferma e promette un futuro ricco di sorprese...
DS DAYS: tre giorni di condivisione, passione e sensazioni per la linea DS
La linea DS è soprattutto un’avventura umana: il 13 aprile i DS DAYS offriranno al grande pubblico delle visite eccezionali* ai siti di produzione di CITROËN DS3, DS4 e DS5, tre modelli prodotti in Francia, rispettivamente a Poissy, Mulhouse e Sochaux. Un’opportunità unica per i visitatori, fan della Marca, clienti, grande pubblico, per scoprire i retroscena della produzione di questi modelli premium. Ogni fase della produzione, la precisione dei gesti e la cura del dettaglio, sono la dimostrazione della competenza tecnica degli operatori, uomini e donne, sensibilizzati grazie a formazioni specifiche per garantire una qualità di produzione ai massimi livelli.
Per esprimere al massimo la passione per la linea DS perché non mettersi al volante di CITROËN DS3, DS4 o DS5? I DS DAYS saranno anche l’occasione esclusiva per il grande pubblico di provare nella rete commerciale i modelli della linea DS. Per gli amanti dei rally WRC, l’appuntamento è al circuito di Sougy* (vicino a Orléans) con giri in pista su CITROËN DS3 appositamente studiati! Altre sorprese attendono i clienti DS, come la versione VOD del film “The Artist”.
I festeggiamenti avranno inizio il 12 aprile al C_42, vetrina internazionale della Marca sugli Champs - Elysées, serata eccezionale con un concerto inedito, trasmesso dal giorno successivo anche sulla pagina Facebook® di CITROËN, in esclusiva per i fan della Marca. In questa occasione, Fréderic Banzet, Direttore generale della Marca, insieme a Philippe Varin, Presidente del Gruppo PSA Peugeot Citroën, svelerà il futuro della linea DS anche con le immagini del nuovissimo concept car Numero 9, che sarà presentato al prossimo Salone di Pechino.
Fréderic Banzet consegnerà le chiavi del 200.000° modello della linea DS, una CITROËN DS5!
Nessun commento:
Posta un commento