Gian Maria Gabbiani:
“Questo è l’anno delle belle sorprese: prima il debutto in Classe 1 in Qatar, e ora questa splendida chance nella Superstars. La vettura ha un potenziale molto grande in particolare sui tracciati veloci come Monza, e sono fiducioso per quanto riguarda le nuove gomme Hankook, che sin dai primi test sono sembrate eccellenti.
“L’auto è la stessa con cui ho disputato l’evento del Motor Show, ma stavolta sarà in un ambiente molto più congeniale. Non vedo l’ora di salire sulla Jaguar Motorola!”
Gian Maria Gabbiani si presenterà ai nastri di partenza della Superstars Series a Monza. Il pilota milanese, fresco di debutto nel Mondiale Classe 1 di Offshore, è pronto ad una nuova sfida nel campionato riservato alle berline V8 derivate dalla serie, in partenza questo weekend (1 aprile). Gian Maria sarà al volante di una Jaguar XF-R schierata dal Team Ferlito, la stessa vettura con la quale aveva disputato la scorsa edizione del Motor Show di Bologna.
Le gare, dalla durata di 25 minuti più 1 giro, saranno trasmesse in diretta dall’emittente terrestre Rai Sport 2 domenica alle ore 11:05 (Gara 1) e 17:00 (Gara 2).
Le prove di qualifica sono in programma sabato alle 17:10, precedute da due sessioni di prove libere alle 10:35 e alle 14:20.
Nessun commento:
Posta un commento