A partire da metà marzo sarà possibile ordinare la Lancia Delta Business, la nuova versione dedicata principalmente al cliente corporate, un cliente esigente che fa della propria automobile uno strumento di lavoro quotidiano.
Per questo motivo il nuovo allestimento offre di serie alcuni specifici contenuti che garantiscono funzionalità, comfort di vita a bordo e sicurezza: dal climatizzatore bizona al cruise control, dal navigatore satellitare Instant Nav Premium al volante in pelle, fino alla presa 12 v nel baule.
Disponibile con il turbodiesel Multijet 1.6 da 120 CV Euro 5, abbinato sia al cambio manuale a 6 rapporti sia al cambio robotizzato Selectronic, Lancia Delta Business ha un prezzo di listino (chiavi in mano) che parte da 26.400 euro per la versione con cambio manuale e raggiunge i 27.800 euro per la vettura con Selectronic. In particolare, il brillante Multijet 1.6 da 120 cv Euro è il propulsore più richiesto dalla categoria business in quanto coniuga performance di rilievo (da 0 a 100km/h in soli 10,7 secondi e velocità massima di 194 km/h) a basse emissioni di CO2(120 g/km).
Ricchissima la dotazione di serie che prevede, nel campo della sicurezza, 6 airbag, fendinebbia, ESP, ASR e Hill Holder mentre per quanto concerne il comfort a bordo, qualità fondamentale soprattutto per chi è spesso in viaggio per lavoro, sono inclusi: climatizzatore automatico bizona, cruise control, radio CD-MP3, poggia-braccio anteriore, il volante con comandi 8 tasti rivestito in pelle e l’utile presa 12 v nel baule.
Un discorso a parte merita l’equipaggiamento dedicato all’infotainment che propone, sempre di serie, Instant Nav Premium, il navigatore satellitare direttamente integrato in plancia per ottimizzare la durata del viaggio, e il sistema Blue&MeTM che migliora la sicurezza di guida grazie alla tecnologia Bluetooth®.
All’esterno, Lancia Delta Business è caratterizzata dai cerchi in lega da 16”, dai cristalli privacy e dal la nuova calandra coerente con il recente family feeling Lancia.
Delta Business, quindi, abbina un valore residuo competitivo a costi di manutenzione contenuti, senza rinunciare allo stile Lancia. Del resto, la nuova versione si conferma la scelta in più per un modello che soddisfa le necessità della odierna mobilità di prestigio grazie alla logica del "downsizing", cioè assicurare prestazioni ed qualità di livello superiore a costi, dimensioni e consumi ridotti.
Nessun commento:
Posta un commento