La linea DS, con le 180.000 vendite a livello mondiale, rappresenta un innegabile successo. E la storia continua con DS5 Hybrid4, il primo modello ibrido Diesel Citroën, e con nuove versioni: Citroën DS4 e DS5 PARIS RENDEZ-VOUS, raffinatezza chic «alla francese», la serie limitata DS3 RACING S. LOEB, e il concept car DS4 RACING Concept.
Per promuovere il lancio della linea DS, la Marca ha lanciato in Francia un club dedicato ai clienti della linea DS: Citroën DS PRIVILEGE - Il nuovo SUV compatto Citroën C4 AIRCROSS rientra di diritto nella strategia di upgrade di gamma della Marca.
La strategia si riconferma con l’avvento di nuove silhouette: Citroën C3 RED BLOCK, NUOVA Citroën C1, NUOVO BERLINGO MULTISPACE. - 5 grammi in 1 anno : è il risparmio medio di emissioni di CO2 che consentono le tecnologie microibride e-HDi, Full Electric e Full hybrid Diesel. L’offerta elettrica, realtà commerciale per Citroën, diventa più accessibile grazie al nuovo posizionamento di prezzo di C-ZERO. Al salone di Ginevra Citroën espone anche la sua sospensione idrattiva, tecnologia esclusiva della Marca disponibile su C5 e C6. - La Marca propone soluzioni concrete al servizio della mobilità, come Citroën eTouch, disponibile sulla maggior parte dei modelli della Marca e che permette di salvare delle vite, e Citroën MULTICITY, una serie di servizi che facilitano gli spostamenti. Disponibile in Francia e tra qualche settimana in Germania, Citroën MULTICITY conta già oltre un milione e mezzo di visitatori in un anno. Questa offerta si arricchirà presto con servizi di car pooling e car sharing. Oltre a queste soluzioni concrete e innovative, la Marca prosegue gli studi per migliorare la mobilità, e apre nuovi orizzonti. Attinge al meglio della ‘Créative Technologie‘ e progetta il concept car Tubik, uno shuttle tecnologico di alta gamma al servizio di un concetto di forte impatto: ridare gusto al viaggio.
Il salone di Ginevra aprirà le porte alla stampa il 6 e il 7 marzo. In questa occasione, allo stand CITROËN nel padiglione 6, sarà possibile di intervistare le seguenti persone: - Frédéric BANZET, Direttore Generale CITROËN - Xavier DUCHEMIN, Direttore Marketing e Comunicazione CITROËN - Thierry METROZ, Direttore Stile CITROËN - Andrew COWELL, Responsabile Stile Gamma CITROËN DS5 e C4 Aircross - Thomas d’HAUSSY, Direttore Prodotto CITROËN - Xavier BERNARD, Capo Progetto CITROËN C4 AIRCROSS - Pierre MONFERRINI, Capo Progetto CITROËN DS5.
Non mancare!
Nessun commento:
Posta un commento