Prodotta nello stabilimento di Hamtramck a Detroit, sarà commercializzata al prezzo di 43.350 euro chiavi in mano. Premio ECOBEST, Safety Pick e World Green Car.
Prima vettura elettrica ad autonomia estesa, la Volt garantisce una percorrenza di oltre 500 km: un livello di flessibilità prima sconosciuto in questo segmento.
La Volt consuma solo 16,9 kWh/100 km in modalità elettrica e 1,2 l/100 km nel ciclo misto in modalità ad autonomia estesa.
Tra gli equipaggiamenti standard da segnalare gli 8 airbag, inclusi quelli per le ginocchia, lo StabiliTrack - il controllo elettronico della stabilità -, i sedili in pelle, il clima automatico, il freno a mano elettrico, i cerchi in lega da 17 pollici a 5 raggi e una interfaccia di guida totalemente nuova con due schermi interattivi da 7 pollici ad alta definizione.
E' disponibile il pacchetto Premium che comprende: navigatore 7” riconoscimento vocale, lettura DVD; sistema Audio Bose con 7 altoparlanti; disco fisso 60GB, inclusi 30 GB per memorizzazione musica; sistema di assistenza al parcheggio a ultrasuoni anteriore e posteriore; retrocamera posteriore. La pre-vendita della Chevrolet Volt inizierà entro fine anno presso un numero limitato di concessionarie strutturate per sostenere la vendita e l’assistenza di questa vettura speciale.
Nella sezione Volt, nel sito :www.chevrolet.it,i clienti interessati potranno registrarsi per essere tra i primi a guidarla.
Nessun commento:
Posta un commento