SABATO -26 NOVEMBRE
A Monza in pista si sfidano
97 piloti, tra gli iscritti ci sono: Sébastien Loeb, Valentino Rossi, Dindo Capello, Dani Sordo, Andrea Dovizioso, Piero Longhi, Luca Rossetti, Paolo Andreucci, Alessandro Perico, Giandomenico Basso, Andrea Dallavilla, Bernardo Sousa, Aaron Burkart.
Max Papis con la Toyota Camry con cui partecipa al campionato NASCAR, è l’apripista delle prove speciali e, nel pomeriggio di domenica, si esibirà durante il Master Show.
Luca Cassol (il Capitan Ventosa di Striscia la Notizia), come numerosi altri concorrenti, dedica totalmente questo rally all’amico Marco Simoncelli, che è stato protagonista delle edizioni recenti della manifestazione.
A Marco Simoncelli è stato dedicato dall’Automobile Club di Milano e dall’Autodromo di Monza, d’accordo con i familiari, il Master Show, la prova più spettacolare del Monza Rally Show che si disputerà nel pomeriggio di domani domenica 27 novembre dalle ore 13.30.
Il “Master Show - Trofeo Marco Simoncelli”, prova spettacolo che si svolgerà su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo, vedrà impegnati i migliori equipaggi del Monza Rally Show e verrà trasmesso in diretta da RaiSport2.
In pista anche il cantante Cesare Cremonini, per la terza volta impegnato nella kermesse rallystica monzese.
La Honda numero 58 di Marco Simoncelli messa a disposizione dal Team Gresini, è nell’Exhibition Area situata nel paddock dell’Autodromo. Accanto alla moto è stato installato un pannello, una sorta di muro su cui i tifosi potranno lasciare il loro saluto al campione.
Nella prima giornata di prove speciali, Valentino Rossi ha chiuso quarto a +10.8 dal pluricampione mondiale Sebastian Loeb, al comando.
reportage fotografico:
Nessun commento:
Posta un commento