sabato 31 ottobre 2015

Felipe Massa è il nemico di James Bond...

si ma solo per un giorno ! Al volante della  Jaguar C-X75 del film SPECTRE
La supercar Jaguar C-X75 presente in SPECTRE, la nuova avventura di James Bond, ha fatto oggi il suo debutto americano a Città del Messico con al volante Felipe Massa, pilota della Williams Martini Racing. Tutto ciò per celebrare il Gran Premio del Messico e l’anteprima americana del film, che avverrà a Città del Messico il 2 novembre.  

Felipe Massa, pilota della Williams Martini Racing, ha detto: “É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set di SPECTRE a Città del Messico. Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1”.

venerdì 30 ottobre 2015

Lady GAGA si aggiudica la Fiat 500C ’amfAR Inspiration Gala Los Angeles

e la regala a suo padre.
Dopo il grande successo ottenuto al settimo evento annuale di amfAR lo scorso 26 settembre a Milano, Garage Italia Customs e Fiat hanno rinnovato il loro supporto per la ricerca sull’AIDS, mettendo nuovamente all’asta una nuova Fiat 500C durante l’amfAR Inspiration Gala, che si è svolto il 29 ottobre a Los Angeles.
Lapo Elkann, impegnato in un viaggio d’affari in Asia, ha voluto essere in ogni caso presente, seppur virtualmente, a questo importantissimo evento di beneficienza.
“La generosità è la chiave del futuro – ha commentato Lapo Elkann –  amfAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!”
Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre. 

Lo studio Ford sulle distrazioni dei pedoni

Cari Amici di SheMotori quante volte durante la nostra giornata vediamo qualcuno che mentre attraversa sulle strisce pedonali  telefona, invia messaggi e guarda video e non guarda ?
L’utilizzo degli smartphone a volte si scontra, letteralmente, con porte a vetri o scale, con conseguenze generalmente di lieve entità. Uno studio Ford rivela invece uno scenario più preoccupante: i pedoni continuano a telefonare, inviare messaggi e perfino a guardare video anche mentre attraversano la strada, perfino al di fuori dalle strisce e in prossimità di incroci privi di semafori

A fare un punto su questo interviene lo studio Ford, condotto su di un campione di oltre 10.000 cittadini europei, ha evidenziato che la maggior parte degli utilizzatori di smartphone, in particolare i ragazzi tra i 18 e i 24 anni, fascia d’età in cui gli incidenti sono la prima causa di mortalità, non ne interrompe l’utilizzo quando deve attraversare la strada. Secondo le statistiche, inoltre, tra il 2003 e il 2013 hanno perso la vita, sulle strade europee, 85.525 pedoni

giovedì 29 ottobre 2015

Fondazione Laureus Italia Onlus riceve il Patrocinio del C.O.N.I.

ll Presidente del C.O.N.I. Giovanni Malagò ha concesso il Patrocinio morale alla Fondazione Laureus Italia Onlus per i progetti educativi di Milano, Roma e Napoli per l’utilizzo dello sport nel sociale.

Fondazione Laureus Italia Onlus fondata nel 2005 opera all’interno delle periferie delle grandi città italiane. “Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di suscitare emozioni. Ha il potere di ricongiungere le persone come poche altre cose. Ha il potere di risvegliare la speranza là dove prima c’era solo disperazione”: queste le parole del patron di Laureus Nelson Mandela pronunciate durante i Laureus World Sports Awards di Monaco del 2000.


Infatti la Fondazione Laureus Italia Onlus sostiene minori a rischio di devianza utilizzando lo sport come strumento di supporto psico pedagogico. Le attività sportive gestite da Laureus prevedono oltre al coinvolgimento di allenatori, la presenza in campo di educatori e psicologi al fine di utilizzare la pratica sportiva come strumento per la realizzazione di obiettivi educativi.

mercoledì 28 ottobre 2015

Rachel " la guerriera" alla Gara 7 del Campionato Regionale di Enduro Regione Umbria-Lazio-Abruzzo

                                          BRAVA RACHEL! 
                                  la "guerriera" nello sport, nella vita, in tutto : Energia! 
L'ultima gara della stagione si tinge presto di un sapore particolare: 
A voi Amici il reportage by Rachel vivete con lei 
la sua emozionante Avventura a #Dueruote ...e tanto fango
Scheggino (PG) - 25 ottobre 2015 
Il build-up di tensione è forte, sono ormai trascorsi 3 mesi da quando ho corso l'ultima volta a Orvinio, a luglio scorso. Gira voce che la gara sarà tosta, che il meteo ottobrino potrebbe essere infame. Quindi al contempo, tra di noi, ci si raccontano cose per farsi coraggio: ormai abbiamo una certa esperienza di gara alle spalle, abbiamo imparato a lavorare entro i vincoli imposti dall'agonismo, abbiamo corso le prime tre gare sotto la pioggia, siamo sicuramente cresciuti in termini di tecnica, tenacia, resistenza e velocità. Il weekend organizzato dal Motoclub di Spoleto consiste tra l'altro in un doppio appuntamento, quasi triplo, che vede affiancarsi due tipi di gara: il National Trophy da svolgersi il sabato, e poi il Regionale la domenica, che sarà valevole oltre che per il Lazio, anche per il regionale Abruzzo (a recupero della mancata prova di Torricella dello scorso marzo causa condizioni meteo avverse). Il programma annuncia anche una festa nella piazza di Scheggino il sabato sera, con musica e spettacolo pirotecnico, infatti quando arriviamo nel tardo pomeriggio troviamo un bellissimo allestimento intorno alla fontana tra stand, palco, zona staff e ristori, e io mi immagino quindi un'affluenza particolare. Sono perciò alquanto sorpresa quando la domenica mattina esce l'ordine di partenza e noto che siamo "soli" 111 concorrenti al via.
Così imparo che un percorso di campionato è anche una questione aritmetica, nell'equilibrio tra costo e risultato, tra quello che ci metti e quello che ne puoi trarre: alcuni posti in classifica si devono ancora giocare, per molti invece i conti sono ormai fatti e non c'è più nulla da conseguire. In tal senso la mia partecipazione stavolta, in termini prettamente matematici, è superflua, perché il titolo di “First Lady” del Lazio l'ho già conquistato definitivamente con due gare di anticipo, con i punti presi alla gara di Orvinio.

Ford conquista il rating ‘A’ per la gestione delle risorse idriche

Ford Motor Company ha ricevuto il rating più elevato possibile, ‘A’, per la gestione delle risorse idriche in tutto il mondo. Le politiche di management dell’Ovale Blu nel campo della sostenibilità ambientale rispetto all’utilizzo di acqua sono state analizzate e valutate dall’agenzia indipendente CDP, che ha inserito Ford nell’elenco delle aziende globali virtuose, solo 8 sulle oltre 400 prese in considerazione, che hanno ottenuto il rating più elevato.

L’acqua, storicamente considerata relativamente accessibile, è invece oggi una risorsa da considerare limitata e i cui costi continuano a crescere. Dal 2000 al 2014, Ford ha tagliato del 62% l’utilizzo di acqua negli impianti in tutto il mondo, per un risparmio di oltre 35 miliardi di litri, raggiungendo gli obiettivi di sostenibilità idrica con 2 anni di anticipo.

martedì 27 ottobre 2015

Alleanza Renault -Nissan alla COP21

Per la prima volta nella storia, l’Alleanza Renault-Nissan fornirà la più grande flotta al mondo di veicoli elettrici in occasione di una conferenza internazionale. Partner ufficiale della COP21, Conferenza delle Nazioni Unite sul clima, l’Alleanza metterà a disposizione 200 veicoli al 100% elettrici durante il summit annuale, che si svolgerà a Parigi dal 30 novembre all’11 dicembre.
I veicoli percorreranno oltre 400.000 km, producendo zero emissioni*, per trasportare i delegati durante la 21a Conferenza Annuale delle Parti (cosiddetta COP21), a cui sono attesi oltre 20.000 partecipanti accreditati dall’ONU, provenienti da 195 Paesi.

«I veicoli elettrici costituiscono un mezzo di trasporto pratico e accessibile, che consente di diminuire sensibilmente le emissioni di CO2. Essi riducono anche gli inquinanti atmosferici regolamentati dei motori, migliorando di conseguenza la qualità dell’aria nelle nostre città. Insieme, settore pubblico e privato possono accelerare la transizione verso una società a zero emissioni», ha dichiarato Carlos Ghosn, Presidente Direttore Generale dell’Alleanza Renault-Nissan.
La flotta di veicoli della COP 21 sarà composta dalla city car Renault ZOE, la berlina compatta Nissan LEAF e il Nissan e-NV200 in versione 7 posti. I veicoli saranno a disposizione dei delegati per trasportarli, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tra Le Bourget, sede della conferenza, e Parigi, completando la proposta di trasporti pubblici.

Range Rover Sport SVR sul circuito artico

Ben Saunders, l’esploratore polare e Global Ambassador Land Rover, ha, per una volta, accantonato le racchette da neve per gli pneumatici invernali di una Range Rover Sport SVR, che ha pilotato su un circuito di Silverstone riprodotto al Circolo Polare Artico.
Il video Land Rover descrive il percorso che ha trasformato l'avventuroso esploratore da novellino a veterano della guida sul ghiaccio. Il circuito: il famoso Silverstone Grand Prix Circuit, riprodotto sul lago ghiacciato di Udjaur.


Sotto la guida del finlandese Minna Sillankorva, istruttore Land Rover Experience e ex campione di rally, Ben ha affrontato la sfida della guida su ghiaccio pilotando l'ammiraglia super prestazionale di Land Rover, la Range Rover Sport 550CV, accompagnato dalla potente sonorità del suo propulsore V8.

Peugeot 208 vola...

La Unendo Yamamy, la squadra, che milita nel campionato italiano di A1 di volley femminile, 
si presenta quest’anno con un progetto completamente nuovo, avendo rinnovato lo staff tecnico e la compagine di “farfalle”, come vengono affettuosamente chiamate le giocatrici dai tifosi che ad ogni incontro affollano il Palayamamay di Busto Arsizio.

Unico punto fermo: la sponsorizzazione di Peugeot Italia che per il terzo anno consecutivo sostiene la squadra lombarda nel suo ambizioso progetto.

lunedì 26 ottobre 2015

Mercedes Classe B Electric Drive with Michelin #eTour #IoSonoElettrica

Oggi le auto elettriche si possono
 ‘vivere’, senza rinunce, 
esattamente come un’automobile tradizionale, senza perdere nulla del piacere di guida, persino in pista...basti pensare alla Formula E, vista e vissuta nell'ultima gara di fine stagione,  affermo sarà la Formula 1 di domani. 
ora ?
Un nuovo #testdrive, questa volta sono alla scoperta della Classe B Elettrica tra Modena e Piacenza, si tratta di un #eTour a zero emissioni  by Mercedes che toccherà ben 14 città tra ottobre e novembre  insieme a Enel, ACI e Michelin
La Carovana Stellata #IosonoElettrica è partita da Roma  e SheMotori.it la raggiunge con un paio di treni a Modena,
riscopro quanto è bello viaggiare anche tra un binario e un altro,
incontri sempre tanta gente di cui non conosci nulla, chissà quanti e quali km avranno percorso e il più delle volte trovi gente perbene che scambia anche un buongiorno,
difficili di questi tempi.
Guardo fuori dal mio finestrino, oggi sarà una meravigliosa giornata il sole è stupendamente caldo, l'aria è fredda, e sono giunta a Modena,
scopro il centro storico, bello, colorato, raffinato...
strette vie con case di colori accesi arrivo al 
 ristorante L'Erba del Re, consigliato nella guida #Michelin, poiché ha una stella quella che identifica la cucina tradizionale ovviamente ai massimi livelli.
Lo chef racconta i suoi piatti come una poesia, si intravede la passione e la professionalità e soprattutto 
ottimo gusto e profumo

domenica 25 ottobre 2015

Zarooq Sand Racer


La Zarooq Sand Racer è la prima auto disegnata appositamente per il deserto UAE. 
La performance sulla sabbia delle auto americane o giapponesi non è abbastanza soddisfacente. 
Così Zerooq Motors ha deciso di realizzare un'auto con lo scopo di essere il più performante possibile sulle dune del Deserto Arabico.

sabato 24 ottobre 2015

Ford Mustang all'’Autodromo di Vallelunga

I nuovi e i futuri proprietari di Mustang potranno provare la ‘muscle car’ dell’Ovale Blu in pista in compagnia di istruttori professionisti e piloti, in collaborazione con Renn Sport e con la Henry Morrogh Racing Driver School, celebre scuola italiana presso la quale hanno mosso i primi passi piloti di F1 come Elio De Angelis, Eddie Cheever, Andrea De Cesaris, Piercarlo Ghinzani, Emanuele Pirro e l’iridato Jaques Villenueve.

I partecipanti potranno seguire corsi di guida sportiva, effettuare ‘passenger experience’ a fianco dei piloti della scuola, e sedersi loro stessi alla guida per mettere in pratica i consigli di chi fa della velocità, solo in pista, una filosofia di vita.

venerdì 23 ottobre 2015

Valentina Albanese vince il CITE con la sua SEAT

Valentina Albanese vincitrice del Titolo Assoluto del Campionato.


Alla settima e ultima tappa del Campionato, in calendario lo scorso fine settimana al mitico autodromo di Mugello, era in palio il titolo Assoluto del CITE: un ambito trofeo che Albanese si è aggiudicata con una giornata di anticipo, vincendo la prima delle due gare in programma. Le due SEAT Leon Cup Racer avevano conquistato la pole, con conseguente prima fila sulla griglia di partenza, nelle due prove di qualifica, e hanno tagliato la linea di arrivo in una formazione serrata, infliggendo un gap rimarchevole ai diretti rivali della stagione: 42,5 secondi sulla BMW M3 di Palazzo-Zanin e 52,4 secondi sulla BMW 320 di Valli-Montalbano. Con otto gare vinte nel corso dell’anno, la strada verso l’importante traguardo è stata scandita da importanti risultati che hanno permesso alla pilota SEAT di chiudere il Campionato con 123 punti totali (40 in più rispetto ai secondi classificati, il duo Valli – Montalbano). 



"Sono orgogliosa e onorata di avere riportato SEAT nelle competizioni di alto livello, e di aver conquistato il titolo italiano”, dichiara Albanese, che prosegue: “la mia squadra ha confermato come sempre uno straordinario livello di professionalità, mettendomi a disposizione una vettura sempre al top. Il confronto, poi, con un campione come Jordi Gené è stato per me stimolante e positivo. Ho sempre creduto in questo Marchio; dal lancio sul mercato della nuova Leon avevo capito che, con quel telaio, anche la vettura da corsa sarebbe stata eccezionale. Lo abbiamo dimostrato sul campo, mostrando superiorità estrema in ogni pista, grazie alla perfetta sinergia tra SEAT Sport e SEAT Motorsport Italia". 

Lo spagnolo Jordi Gené, uno dei piloti turismo più esperti in circolazione, ha conquistato il gradino più alto del podio in Gara 2.“È per me motivo di grande onore e soddisfazione mettermi ancora una volta alla guida della Leon Cup Racer, una vettura da corsa con un potenziale e una resa eccezionali”, sottolinea Jordi Gené al termine del fine settimana toscano. “Come ambasciatore del Marchio SEAT, sono sopraffatto dall’entusiasmo dei nostri fan, anche qui in Italia. Mi auguro di poter continuare a convertire questa fortissima carica in altre grandi vittorie”. 


Il Vito della Stella in dono a Scholas Occurentes,

Papa Francesco ha benedetto il primo Vito Tourer prodotto nel suo Paese, l’Argentina. Si tratta di un modello bianco a sette posti e trazione anteriore, equipaggiato con un motore a benzina. 
Il Pontefice ha inoltre apposto la propria firma sul Vito. Mercedes-Benz Argentina, una controllata nazionale del gruppo Daimler, donerà il veicolo a Scholas Occurrentes, una ONG nata per volere del Papa il 13 agosto 2013 che sostiene bambini e ragazzi che vivono situazioni di disagio sociale con l’obiettivo di integrarli nella società attraverso sport, arte e tecnologia. Il Vito donato sarà successivamente messo all’asta. I proventi saranno devoluti a favore dei progetti dell’Organizzazione attiva in 71 Paesi.

giovedì 22 ottobre 2015

Chiavi in mano della Leaf a a Piero Fassino

Oggi Nissan Italia consegna la LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo e in Italia, a Piero Fassino, Presidente dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) affinché possa provare i benefici della mobilità elettrica nelle città italiane.
Le città infatti sono i luoghi dove si riversa in misura crescente la maggior parte dei veicoli che ogni giorno circolano in Italia (71 vetture ogni 100 abitanti a Roma, 57 a Milano, 56 a Napoli; per una media di 62,1 in Italia) e ANCI crede fortemente nei valori e nelle potenzialità della mobilità sostenibile, volano di crescita economica e chiave per la salvaguardia ambientale e climatica.

Il ruolo delle città italiane ed europee nella lotta al cambiamento climatico è anche sottolineato dall’organizzazione all’inizio del prossimo dicembre, e contemporaneamente alla Conferenza delle Nazioni Unite sul Clima COP21, di un vertice a Parigi che intende riunire oltre 1000 sindaci per redigere una dichiarazione comune da sottoporre ai capi di Stato.  Già a Marzo scorso, all'Hotel de Ville di Parigi si era svolta una conferenza dei primi cittadini delle capitali europee. In tale occasione i sindaci si erano posti l’obiettivo di ridurre del 40% le emissioni di gas a effetto serra sul territorio europeo entro il 2030.

On the road tra Modena e Piacenza con

la Classe B elettrica...#etour #iosonoelettrica
Jump !
Eccomi qui alla prova con u nuove test drive #eTour
sono alla scoperta della Classe B elettrica 
con #Michelin
#Enel
e tanta energia!
Stay tuned
#KISS


Volkswagen latest news

Cari Amici ricevo e pubblico, nuovi aggiornamenti
Sulla base degli ulteriori approfondimenti effettuati dalla Casa madre Volkswagen AG, Volkswagen Group Italia è ora in grado di fornire i numeri aggiornati dei veicoli equipaggiati in Italia con motori Diesel Tipo EA 189 interessati dall’azione di richiamo disposta a livello europeo.
Volkswagen: 385.694 
Audi: 231.729 
SEAT: 35.343 
ŠKODA: 39.598 
Volkswagen Veicoli Commerciali: 17.348
Totale unità: 709.712
La situazione attuale mostra alcune differenze rispetto ai dati comunicati precedentemente, dovute all’inclusione volontaria nell’azione di richiamo di tutti i veicoli equipaggiati con motore EA 189, indipendentemente dallo standard di emissioni cui appartengono. Resta confermato che tutti i veicoli sono tecnicamente sicuri e adatti alla circolazione su strada.

Saroléa Manx 7 is ready to go

Il viaggio di Saroléa verso il motociclismo sostenibile è appena giunto ad un punto di svolta: la moto elettrica Saroléa Manx 7 è ufficialmente sul mercato e pronta a viaggiare su strada!

Il prossimo obiettivo dell’azienda belga è sviluppare e realizzare nell’Isola di Man una limited edition di motocicli elettrici ad alte prestazioni che possano circolare su strada realizzando cosi un enorme passo avanti verso l’era del motociclismo ecosostenibile.
La moto da strada Saroléa Manx 7 è l’evoluzione della Saroléa SP7, che ha gareggiato nella TT Zero Race sull’Isola di Man nel 2014 e nel 2015. Equipaggiata con i pneumatici Bridgestone Battlax VO2, la Saroléa ha mancato per poco il podio finale, completando i 60 km della leggendaria Gara TT ad una velocità media di oltre 170 km/h.

mercoledì 21 ottobre 2015

Fiat 500X sulle note di Volare....

On air lo spot TV con protagoniste la Fiat 500X e la canzone “Nel blu dipinto di blu”, nota anche come “Volare”, due icone del Made in Italy capaci di dialogare con la stessa intensità e passione con persone diverse per sesso, età, nazionalità e gusti. Per “raggiungerle” tutte basta affidarsi a un altro simbolo italiano: il motore turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV Euro6, fiore all'occhiello dell'ingegneria motoristica firmata FCA.
Lo spot che riprende un viaggio suggestivo della 500X attraverso il mondo: Amalfi, Rio de Janeiro, Londra, Città del Capo, Mumbai, Tokyo e Los Angeles.

martedì 20 ottobre 2015

Inverno in Sicurezza, pronti al cambio gomme?

Amici di SheMotori ...fa freddo, perlomeno qui al Nord Italia...ed è fondamentale organizzarsi sia per la propria salute sia per la salute della propria auto. 
Leggete qui:
Ogni automobilista deve pensare al cambio di stagione, ma anche alla manutenzione del proprio veicolo al fine di predisporla ad affrontare l’inverno nel modo giusto e in tutta sicurezza.
Il primo e più importante accorgimento è sicuramente quello di dotare il veicolo di pneumatici invernali: d’inverno, quando le temperature e le condizioni della strada diventano particolarmente insidiose a causa di freddo, acqua, gelo e neve, il livello di aderenza dei pneumatici al fondo stradale è inferiore.
“Il corretto equipaggiamento durante i mesi freddi consente all’automobilista di affrontare la stagione invernale in sicurezza” - afferma Fabio Bertolotti, Direttore di Assogomma – “Circolare con pneumatici idonei al periodo stagionale ed in buone condizioni di manutenzione,  permette di viaggiare al meglio nel rispetto delle Ordinanze che saranno operative a partire dalla metà di novembre, ottimizzando prestazioni del proprio veicolo e relativi costi”.

Come previsto dalla Direttiva del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16 gennaio 2013,  le Ordinanze hanno inizio il 15 novembre e terminano il 15 aprile ed è ormai noto che in Italia gli enti proprietari o gestori delle strade possono emanare Ordinanze che vincolano la circolazione stradale in inverno a condizione che vengano montati pneumatici invernali ovvero abbiano a bordo dispositivi antisdrucciolevoli.

lunedì 19 ottobre 2015

L'oggetto del desiderio: l'auto 100% elettrica, il testdrive with Nissan Leaf

Avete letto bene, l'oggetto del desiderio, l'auto elettrica
e lo ripeto perchè sono convinta che sarebbe un bene che tutti vorrebbero nel proprio garage, ovviamente a seconda dell'uso e altre condicio sine qua non.
Il primo pensiero va sempre in due direzioni:
-autonomia
-prezzo
Oggi posso confermarvi, appena reduce di un vero #Electric #Testdrive 
che grandissimi passi 
sono stati fatti sul fattore autonomia per la Nissan Leaf che offre ora 250 km  in una sola ricarica.
Sappiate che l’autonomia effettiva dipende da diversi fattori quali, ad esempio, la velocità di guida e il tipo di strada percorso urbano, extra-urbano, autostrad; la tipologia di percorso salita, discesa, pianura; la temperatura esterna e l’uso del climatizzatore; lo stile di guida ecologico, costante, sportivo.

Etichette

“JOURNEY OF DISCOVERY” (2) “JOURNEY OF DISCOVERY” nel deserto...in Kazakistan e Uzbekistan (1) 2012 PANAMERA GTS (1) ACI (1) Alain Prost (1) ALAN PROST AMBASCIATORE RENAULT (1) ALCANTARA® (1) ALCANTARA® E PORSCHE ITALIA (1) ALFA ROMENO (1) Algarve (1) ALL NEW RIO (1) AMERICA’S CUP 2012 (1) APP CASE AUTOMOBILISTICHE (1) AUDI : LADIES DRIVING EXPERIENCE 8 marzo festa della donna (1) AUDI A8 HYBRID (1) AUDI LADIES DRIVING EXPERIENCE (2) AUDI RS Q3 CONCEPT PAROLA (1) auto (1) autodromo di Monza (2) AUTODROMO DI MONZA - VALENTINO ROSSI (1) Automobili russe (1) automobilisti (1) BEATLES (1) BOLLINGER (1) car (2) car spotting (1) car-magazine (1) CER 2012 (1) Chevrolet (1) CHEVROLET AVEO (1) CHEVROLET AVEO : 1.3TURBO DIESEL E 1.2GPL (1) CHEVROLET CRUZE STATION WAGON (2) CHEVROLET IN MAROCCO (1) chevrolet volt (3) citroe (1) CITROEN (1) CITROËN -NUMERO 9 (1) CITROËN ”I LIKE DS3 PARTY” (1) CITROËN C-ZERO E L’ATTORE LINO BANFI PER LA MOBILITA’ ELETTRICA (1) CITROËN C-ZERO IN LIVREA DELLA POLIZIA (1) CITROËN C-ZERO NELLA FLOTTA AZIENDALE DI DEKRA (1) CITROËN C1 DEEJAY (1) CITROËN DS DAYS (1) CITROËN e l’ARTE RETROMOBILE 2012 (1) CITROËN RACING TROPHY (1) CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2012 (2) CITROËN TEAM ITALIA (1) CitroënCARLO LOEB (1) CO2 (1) CONCORSO CITROËN (1) CRUZE (1) Da Mosca all’Uzbekistan (1) DACIA (1) DACIA DUSTER ICE (1) DACIA LODGY ICE (2) decreto salva italia (1) DS4 RACING CONCEPT (1) DUCATI (1) eicma (1) EICMA 2011 (3) EICMA 2012 (1) ENEL E RENAULT (1) ENTRA NEL MITO (1) esp (1) Evens Stievenart (1) EVENTO ONLINE FIAT PANDA (1) EXCITING DAYS (1) F1 (1) FASHION CITY CAR (1) FERRARI BERLINETTA (1) FIAT (1) fiat panda (2) FIAT PANDA CORTOMETRAGGIO (1) fiat snow (1) FLUENCE (1) FORD FOCUS ECOBOOST 1.0 (1) FORD NUOVA C-MAX (1) FRANCIA (1) FUORISALONE MILANO (2) GIAN MARIA GABBIANI (1) GIULIETTA (1) gold tuv 2012 (1) h2roma (1) honda jazz hybrid (1) HYUNDAI (1) I LIKE DS3 PARTY DI CITROËN SPOPOLA SUL WEB (1) I PESCATORI DEL LAGO ARAL (1) IL RE DEL MAROCCO MOHAMED VI INAUGURA LA FABBRICA RENAULT-NISSAN A TANGERI (1) J SET (1) jaguar (4) JAGUAR F-TYPE (1) JAGUAR HERITAGE RACING (1) JAGUAR LAND ROVER CREA 1.000 NUOVI POSTI DI LAVORO (1) JEEP (2) JEEP SRT GRAND CHEROKEE (1) JOURNEY OF DISCOVERY (4) KANGOO (1) KIA (1) lamborghini (2) LANCIA (1) LANCIA DELTA BUSINESS (1) LARDY (1) LODGY ICE (1) Luca Demarchi (1) Marchionne (1) MERCEDES BENZ LA MOTORSPORTS SELECTION 2012 (1) MERCEDES-BENZ CLASSE G VERSIONE GOLD (1) Michelin (1) Micra Nismo (1) milano (1) MILANO AUTOCLASSICA 2012 (1) MILANO MODA DONNA 2012 - MERCEDES -BENZ SL DEBUTTA IN ITALIA (1) MINI RUSHOUR 2012 (1) MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE BCITROËN (1) MonteNapoleone Design Experience by Citroën AUTO-MOBILI (1) Montezemolo (1) Monza Rally Show (1) motor bike expo 2012 (1) motor show 2011 (3) motori (2) motormania (1) NEW YORK INTERNATIONAL AUTO SHOW (1) NEW YORK SALONE DELL'AUTO (1) Nicolas Prost (1) Nissan (2) NUOVA MINI ROADSTER (1) NUOVA RENAULT TWINGO SU iPHONE E ANDROID (1) nuova twingo (1) palma d'oro (1) PASSAT ALLTRACK (1) Peugeot FA' LA COSA GIUSTA Fieramilanocity (1) PEUGEOT 208 (1) PEUGEOT 3008 (1) PEUGEOT3008 HYbrid4 (1) PIAGGIO (1) pomigliano d'arco (1) PORSCHE (1) PORSCHE PANAMERA GTS (1) PORSCHE SCI CLUB ITALIA (1) premio desig (1) premio natura 2012 (1) RALLY MONTE-CARLO (1) RALLY MONTECARLO (1) RANGE ROVER EVOQUE (1) RANGE ROVER EVOQUE "WORLD DESIGN CAR OF THE YEAR" (1) READY2GO (1) REANULT (2) Renault (6) RENAULT - CENTRO AGROALIMENTARE ROMA: IL COMMERCIO A ZERO EMISSIONI (1) RENAULT - NISSAN : ALLEANZA TRA LE ALPI (1) RENAULT LANCIA LA CAMPAGNA FORFAIT INVERNO-SICUREZZA (1) RENAULT MÉGANE COUPÉ-CABRIOLET FLORIDE 100% pelle (1) Renault quality made (1) RENAULT TWIZY (1) RENAULT- NISSAN E AVTOVAZ (1) RIMO PODIO DI HIRVONEN CON CITROËN (1) ROSSIGNOL (1) SALONE DI GINEVRA (1) SALONE DI GINEVRA - ALFA ROMEO (1) SALONE DI GINEVRA : CREATIVITA' CITROËN (1) SALONE DI GINEVRA- ASTON MARTIN LA NUOVA V8 VANTAGE (1) SALONE DI PECHINO 2012 (1) SCIOPERO BENZINAI (1) SEAT (1) Seat Ibiza SC del Team Astra Racing (1) SEAT IBL (1) SEAT NUOVA IBIZA (1) SicurAUTO Safebuy 2011 (1) sicurezza stradale (1) ŠKODA (2) ŠKODA - TRIPLETTA AL RALLY D'IRLANDA (1) SKODA OCTAVIA GREEN E LINE (1) SUPERBOLLO (1) supercar (1) SUPERSTARS SERIES (2) SUZUKI (1) SUZUKI AUTO EXPO 2012 NUOVA DELHI (1) suzuki cross country (1) SUZUKI GSX -R1000 (1) SUZUKI MOTOR CORPORATION PIANIFICA UN NUOVO STABILIMENTO IN INDONESIA (1) SUZUKI MPV ERTIGA (1) SUZUKI SAFE (1) Suzuki swift sport (1) Terrafugia's Street Legal Airplane (1) TOGLIATTI (1) TOYOTA (2) TOYOTA - YARIS IBRID FULL HYBRID EMETTE SOLI 79 g/km (1) TOYOTA AVENSIS (1) TRICOLORE RALLY: CITROËN TEAM (1) TROFEO ANDROS (2) TwinAPP (1) TWIZY (1) una hotel (1) VE (1) VEICOLI ELETTRICI (1) VELOSTER (1) verona motor bike expo 2012 (1) vigili del fuoco (1) vimercate (2) VOLKSWAGEN POLO (1) VOLKSWAGEN UP (2) volontari vigili del fuoco (1) WORLD CAR OF THE YEAR 2012 (1) WTCC VALENCIA (1) WTCCC 2012 (1) XF Sportbrake (1) XFR (1) XJ2012 (1) XK (1) YPSILON (1)

BEST OF THE BEST

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *